Zakke86 Posted July 16, 2006 Posted July 16, 2006 sti caz.... sbavosissimi.... speriamo solo che tutto ci
sterla Posted July 16, 2006 Posted July 16, 2006 ma che bello, ma che bravi sono stati 30 euri spesi benissimo
Guest Amon Posted July 16, 2006 Posted July 16, 2006 Non so' se le pubblicheranno... credo ci siano dei problemi di licenze e relativi prezzi da affrontare. Potrebbero renderle disponibili come download a pagamento, ma non so' se riuscirebbero a tirarci fuori abbastanza soldi da coprire le spese. Certo che sarebbe bello avere delle piste del genere fatte appositamente per Rfactor invece delle solite conversioni. Io pagherei volentieri.
voodoochile Posted July 16, 2006 Posted July 16, 2006 Mah sul sito ufficiale la finestrella flash dice "coming soon"...sperare non costa nulla.
Guest Manaos Posted July 17, 2006 Posted July 17, 2006 finalmente un display senza i caratteri dell'Amiga.
Ivan Basso Posted July 17, 2006 Posted July 17, 2006 Non so' se le pubblicheranno... credo ci siano dei problemi di licenze e relativi prezzi da affrontare. Potrebbero renderle disponibili come download a pagamento, ma non so' se riuscirebbero a tirarci fuori abbastanza soldi da coprire le spese. Certo che sarebbe bello avere delle piste del genere fatte appositamente per Rfactor invece delle solite conversioni. Io pagherei volentieri. Quoto sul pagamento, ma...la cartellonistica non
Recommended Posts