Guest outrunner Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Correte subito alla nKZone per scaricarvi il circuito di Donington Park in due versioni (lunga e corta)
Guest Living Legend Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Primo screenshot con la mia nuova livrea
Guest Massi Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Bellissimo! Sono un po' stranito dai cordoli, ma imho è il circuito meglio realizzato fin'ora tirate fuori qualche tempo ora
libks Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Mitico.... soprattutto per aver fatto pure la short... in ricordo dei vecchi tempi... vero BetaTesters?? Ciao out, MITTICO... chiamami quando vuoi---- babaffankulo.... hihhi libks
libks Posted July 24, 2003 Posted July 24, 2003 Bellissimo! Sono un po' stranito dai cordoli, ma imho è il circuito meglio realizzato fin'ora tirate fuori qualche tempo ora Il miglior circuito?? Certo. I migliori circuiti sono quelli di sbk2001.. e qui nessuno puo' ridire.... Attendo fiducioso monza sempre da sbk2001.. naturalmente con la prima variante imbirlata ed adattata a come e' la pista oggi!! Ciao cari libks
Guest GordaN Posted July 25, 2003 Posted July 25, 2003 :shock: :rock: credo sia chiaro cosa ne penso e poi meglio del detersivo... 2 al prezzo di 1
Recommended Posts