Guest Max_A Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Scaricabile qui http://www.rfactor.net/index.php?page=devcorner
SkyGT Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 Proprio proprio quello che mi serviva in questo preciso istante!!!! Le bestemmie sn servite a qualcosa Ciao ciao, torno a lavorare!!! Grazie ragazzi!!! P.S. AF, vediamo se questo riesci a farlo andare
Guest maxxmoto Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 finalmente........facile da usare Ohhhh! La prima cosa che mi
Magnus Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 Domanda da incompetente... Se io rifaccio il giro veloce ("Record Fast Path"), automaticamente l'IA trover
elwood Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 Bella domanda, qui ci vorrebbe un sistema per differenziare le aiw (come succede con il terrain.tdf) , perche' in effetti una turismo, non tiene le linee che tiene un F1 o di una monoposto insomma. Tagliano di piu' sui cordoli le turismo, anche se a dire il vero, a volte, le F1, in qualifica, tendono a tagliare molto di piu', se ricordate il giro veloce di Raikkonen lo scorso anno a Monza, ma data la delicatezza delle sospensioni e la durata della gara, lo puoi fare qualche volta, poi disfi imo. Le GT ad esempio, in gara, stanno molto abbottonate, onde sfasciare uniball o altro anzitempo, nelle 24h poi i cordoli sono da evitare come la peste.. Bisognerebbe poter fare chesso', una aiw con linee aggressive, e una piu' conservativa.
Recommended Posts