VELOCIPEDE Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 E' disponibile la nuova versione demo ufficiale del particolarissimo Crashday realizzato dal team Moonbyte Studios e targato Atari: questo dimostrativo, dal peso di 309MB, ci offre la possibilit
Andre106 Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 (edited) mmmmmmm non mi piace granch Edited January 26, 2006 by Andre106
Guest SuperLu Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 non mi ha entusiasmato per nulla, provato 5 minuti e disinstallato...tra l'altro ho anche rischiato l'epilessia perch
Markus72 Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 motore grafico molto interessante, se i contenuti fossero pi
Guest Uff Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 Carina la demo! Mi aspettavo qualcosina di pi
elwood Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Provato, m'aspettavo un mattone, invece tutto sommato, come dice Markus, non viaggia male, manco sulla mia configurazione (P42.4ghz 9800pro e filtri accesi), notare come hanno usato 'orari' particolari, per mettere in risalto lo shading che e ben fatto, come pure i danni, anche se questi devo vederli nel dettaglio ancora. Flatout resta il top ma questo s'avvicina. E' un'arcadata, ma scintillante e tirata a lucido, molto snello sto engine. Mi hanno fatto spezzare i nomi delle AI... :laughing: Ah.. qualcuno e' riuscito a fare un multi??, l'opzione c'e', un'ip pure... ma non rulla, sarebbe interessante sparare a Colin con il Vulcan :whistling: . 'iao...
Redrum Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Come giochetto di guida arcade preferisco di molto i vari Trackmania, anche se questo ha una grafica migliore. Io resto convinto che fare un arcade davvero divertente sia difficile quanto fare un simulatore vero.
Guest Ephisius Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 a me piace tanto, ho fatto parecchie sfide online e devo dire di essermi divertito! lo preferisco a molti altri arcade..
Recommended Posts