Crashday DEMO - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' disponibile la nuova versione demo ufficiale del particolarissimo Crashday realizzato dal team Moonbyte Studios e targato Atari: questo dimostrativo, dal peso di 309MB, ci offre la possibilit

Posted

Qualcuno l'ha provato?

E' pesante?

Posted (edited)

mmmmmmm

non mi piace granch

Edited by Andre106
Guest SuperLu
Posted

non mi ha entusiasmato per nulla, provato 5 minuti e disinstallato...tra l'altro ho anche rischiato l'epilessia perch

Posted

motore grafico molto interessante, se i contenuti fossero pi

Posted

Carina la demo!

Mi aspettavo qualcosina di pi

Posted

Provato, m'aspettavo un mattone, invece tutto sommato, come dice Markus, non viaggia male, manco sulla mia configurazione (P42.4ghz 9800pro e filtri accesi), notare come hanno usato 'orari' particolari, per mettere in risalto lo shading che e ben fatto, come pure i danni, anche se questi devo vederli nel dettaglio ancora.

Flatout resta il top ma questo s'avvicina.

E' un'arcadata, ma scintillante e tirata a lucido, molto snello sto engine.

Mi hanno fatto spezzare i nomi delle AI... :laughing:

Ah.. qualcuno e' riuscito a fare un multi??, l'opzione c'e', un'ip pure... ma non rulla, sarebbe interessante sparare a Colin con il Vulcan :whistling: .

'iao...

• 3 weeks later...
Posted

Come giochetto di guida arcade preferisco di molto i vari Trackmania, anche se questo ha una grafica migliore.

Io resto convinto che fare un arcade davvero divertente sia difficile quanto fare un simulatore vero.

Guest Ephisius
Posted

a me piace tanto, ho fatto parecchie sfide online e devo dire di essermi divertito! lo preferisco a molti altri arcade..