marcocale Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Ok, nessuna promessa ma..... da RSC avevo letto distrattamente i vari post senza far caso all'autore e quando leggevo quello che scrive letteralmente: "My answer is YES: I want to do a WTCC mod. Just for my pleasure and fun, and I don't know still if it could involve RSR since I never talked about that topic with my old friends" ho pensato (visto il livello di certi MOD): "SEHHH", eccone un'altro.... Poi ho guardato meglio chi scriveva.... M@D69!! Ok, non fa nessuna promessa, per
Guest RobyXit Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Ok, nessuna promessa ma..... da RSC avevo letto distrattamente i vari post senza far caso all'autore e quando leggevo quello che scrive letteralmente: "My answer is YES: I want to do a WTCC mod. Just for my pleasure and fun, and I don't know still if it could involve RSR since I never talked about that topic with my old friends" ho pensato (visto il livello di certi MOD): "SEHHH", eccone un'altro.... Poi ho guardato meglio chi scriveva.... M@D69!! Ok, non fa nessuna promessa, per
Guest M@D69 Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Ribadisco qui in madre lingua quello che ho espresso su RSC... L'idea c'
GPT_mpracer Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Se hai bisogno di una mano.... Fa un fischio!
Magnus Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Ribadisco qui in madre lingua quello che ho espresso su RSC... L'idea c'
Guest Uff Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 I lavori sono ufficialmente iniziati! http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2840530&postcount=23
Guest Nitro41 Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 io sto semplicemente sbavando come un lama incaloreee spero tanto che questo progetto vada in porto speriamo speriamo speriamooooooo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now