chris71 Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 http://rapidshare.de/files/8626481/M...s_1.0.rar.html Completa di illuminazione notturna, ombre, asfalto riflettente. Conversione da F1ch. Presenta 2 versioni, una delle quali avvolta nella nebbia della pianura padana davvero suggestiva!
chris71 Posted December 5, 2005 Author Posted December 5, 2005 http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=234773 da qui dovrebbe andare
Guest Uff Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Bene, sembra ci si stia muovendo verso conversioni di qualità! Come inizio direi proprio che è un buon segno.
Guest Dust Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 Sto in download, non vedo l'ora di guidare nella nebbia (azz mi sa di familiare...guido gia tutti i giorni nella nebbia...Magnus ne sai qualcosa anche tu mi sa heheh)
Guest Dust Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 (edited) Bene, sembra ci si stia muovendo verso conversioni di qualità! Come inizio direi proprio che è un buon segno. 291725[/snapback] Finalmente, anche se ci vorra ancora un po di tempo imho, prima che "il sistema" inizi a girare come si deve, quando la selezione naturale avra fatto il suo corso e quando i modders Old School si riprenderanno da questa ventata di novità ed enorme "scossa di assestamento" nel mondo del Sim racing (mi auguro che tutto questo non si lasci dietro troppe vittime però...) e la comunità si consolidera correttamente dietro questo Sim, che al momento è il top per quanto riguarda il realismo...(azz dico nulla eh! ) Il problema è che in quel momento sarà gia uscito nKPRO che dara la paga a tutti Edited December 5, 2005 by SGRdust
Guest Uff Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 La pista non è niente male (almeno adesso non c'è più l'asfalto di mille colori! ), anche se presenta alcuni colori forse un po' troppo contrastanti, quali quello con cui è realizzata la sabbia. Per il resto, non ho notato bug nel mio singolo giro di pista.
Guest Gelo Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 La pista è una buona conversione niente di eccezzionale o meglio d'innovativo ma se non altro è un file "legale" visto tutte le polemiche sulle conversioni. La nebbia però mi lascia molto perplesso se non altro per il fatto che abbiamo la nebbia anche dentro l'abitacolo il che non è affatto realistico.
Recommended Posts