Guest Aptom Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Ho creato il canale #nKmultyserver perchè ho visto che se si inizia a publicizzare troppi server sul canale #netkar poi si fa piu fatica a dialogare (eL_PUBE è un cattivo esempio di come si fa publicità [non usate il suo server :prrr:]) Per stasera direi che si può provare ancora a stare su #netkar ma se la cosa diventa troppo caotica direi che il trasferimento è necessario... ciauz PS: qualcuno ha voglia di tradurre e metterlo anche sul forum degli stranieri?? :birra:
Guest fako Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 ok, mi sembra un'ottima idea al contrario del server di El_pube
Guest Pao Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 opps scusate ho appena creato un post simile e non avevo letto questo....pardon...
Guest EL_PUBE Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 il mio server è molto più bello del vostro e sicuramente più stabile Comunque si, effettivamente la chat di netkar è un puttanaio incredibile da quando è uscito l multy. Sicuramente non per colpa mia.
Guest Aptom Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 il mio server è molto più bello del vostro e sicuramente più stabile Comunque si, effettivamente la chat di netkar è un puttanaio incredibile da quando è uscito l multy. Sicuramente non per colpa mia. sisi come no borracho :birra: :birra: :birra: :birra: ciauz
Guest ZoSo Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 La cosa che mi fa inca**are è che ci sono decine di Fastwebbari che si lamentano che non gli funziona... e nonostante i miei 200 messaggi in chat ieri sera... (emhh... sorry... :rolleyes: ) siamo stati quasi tutta la sera in due sul mio server... abbiamo toccato una punta di 4 ma solo per 5 minuti... :rock: MA CAVOLO!!! Primo: non leggono la lista server su nkZone Secondo: sulla chat effetticamente non si capisce una fava! A ragà!! Organizziamoci!!! :felice:
Guest Amon Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Comunque si, effettivamente la chat di netkar è un puttanaio incredibile da quando è uscito l multy. Sicuramente non per colpa mia. Vero, troppa gente che si sbatte a stare dietro ai nuovi utenti... nn si fa' cosi' :bye:
wildsurfer Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 mi sapete dire su quale server irc è ospitato il canale? grazie mille Wild^_^
Magnus Posted July 16, 2003 Posted July 16, 2003 Già per suddividere ancora non si potrebbe fare un canale "#nkita" ?
Recommended Posts