Jump to content

Canale per chi hosta e chi cerca hostatori


Guest Aptom

Recommended Posts

Guest Aptom

Ho creato il canale #nKmultyserver perchè ho visto che se si inizia a publicizzare troppi server sul canale #netkar poi si fa piu fatica a dialogare (eL_PUBE è un cattivo esempio di come si fa publicità :P [non usate il suo server :prrr:])

Per stasera direi che si può provare ancora a stare su #netkar ma se la cosa diventa troppo caotica direi che il trasferimento è necessario...

ciauz

PS: qualcuno ha voglia di tradurre e metterlo anche sul forum degli stranieri?? :birra:

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE

il mio server è molto più bello del vostro e sicuramente più stabile :asd::asd:

Comunque si, effettivamente la chat di netkar è un puttanaio incredibile da quando è uscito l multy. Sicuramente non per colpa mia. :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Aptom
il mio server è molto più bello del vostro e sicuramente più stabile :asd:  :asd:

Comunque si, effettivamente la chat di netkar è un puttanaio incredibile da quando è uscito l multy. Sicuramente non per colpa mia. :P

sisi come no borracho :birra: :birra: :birra: :birra:

ciauz

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi fa inca**are è che ci sono decine di Fastwebbari che si lamentano che non gli funziona... e nonostante i miei 200 messaggi in chat ieri sera... (emhh... sorry... :unsure: :rolleyes: ) siamo stati quasi tutta la sera in due sul mio server... abbiamo toccato una punta di 4 ma solo per 5 minuti... :rock:

MA CAVOLO!!!

Primo: non leggono la lista server su nkZone

Secondo: sulla chat effetticamente non si capisce una fava! :ph34r:

A ragà!! Organizziamoci!!! :felice:

Link to comment
Share on other sites

Comunque si, effettivamente la chat di netkar è un puttanaio incredibile da quando è uscito l multy. Sicuramente non per colpa mia.

Vero, troppa gente che si sbatte a stare dietro ai nuovi utenti... nn si fa' cosi' :asd:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

mi sapete dire su quale server irc è ospitato il canale?

grazie mille

Wild^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.