appena provato il mod F3... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

appena provato il mod F3...

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted (edited)

... sono stato veramente deluso blink.gif

a dire la verità non lo scaricato fino ad ora perchè non mi ha mai convinto già dai primi screen, ma a parte le grafica mezz'ora fà ho voluto provarlo per testarne le caratteristiche generali, dopo solo un giro mi son detto: MEGLIO GP4 100 volte come feeling lol

bhà la formula is originale anche se "anomima" come livree 3D, ihmo è 10000 volte più adrenalinica, e anche il formulino è uno spettacolo, spero che a ruote scoperte ricreano la stagione attuale; personalmente a me basterebbe come categoria TOP delle scoperte .. poi c'e sempre il formulino hail.gif

Edited by RobyXit
Guest GiBBox_RoMe
Posted

A me diverte molto e online bene o male stanno tutti li con i tempi, e ne escono delle vere battaglie.

La grafica e' secondaria,giusto il sonoro non mi entusiasma.

Online girano tutti con l'F3....probabilmente piace.

Con la F1 ho fatto un giro e mi e' venuto il mal di testa...troppo veloce.

Guest Meteora
Posted

a me la p3 piace!

chiaro se ci fosse magari un altro mod sarebbe meglio..tipo gp2, ma in asenza di altro formulino e f3 mi soddisfano

Guest RobyXit
Posted

ieri sera ho testato la versione 1.2; un'altro mondo, questa si che è uno spasso sbava.gif

online poi è uno sballo smilie_daumenpos.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted

... sono stato veramente deluso  blink.gif

265415[/snapback]

ieri sera ho testato la versione 1.2; un'altro mondo, questa si che è uno spasso  sbava.gif

266040[/snapback]

Bè,non c'e' poi tutta sta differenza. biggrin.gif

Posted
... sono stato veramente deluso  blink.gif

265415[/snapback]

ieri sera ho testato la versione 1.2; un'altro mondo, questa si che è uno spasso  sbava.gif

266040[/snapback]

Bè,non c'e' poi tutta sta differenza. biggrin.gif

266073[/snapback]

C'è, c'è, fidati... Comunque il suono è molto realistico.

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Scusa piu' di una volta mio padre dice di andare in bici con un ragazzo che lavora per drivingitalia e si chiama Valerio.Sei tu?

Guest numero27
Posted

credo si tratti Valerio Nolano alias Valex ciao.gif

Posted (edited)

Potrò provarlo solo stasera ma mi interesserebbe sapere se hanno risolto il "Bug" degli ovali dove cambiando l'impostazione delle ali e dei giri motore si andava 3 secondi più veloci della CPU.

Edited by Dinix