Guest GREZZ Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 salve a tutti, il mio LOGITECH MOMO RACING sta incomnicando a rompere, la pedaliera presenta svariati problemi quali: -nel punto più critico della gara il gas va al 100% e ci resta -il freno decide di portare il minimo ad 1/3 e la vettura viaggia frenata -i pedali NON ESISTONO, qualsiesi pressione e inutile all'inizio erano rari ed isolati, ma piano piano hanno preso IL SOPRAVVENTO ho notato che smanettando in questo lasso di cavo la situazione cambia ATTENTI, ho detto cambia, non migliora, infatti agendo lì i problemi cambiano a rotazione (come i trigger dei flipper). A volte, in casi di particolari condizioni astrali, la periferica riprende a funzionare per 3curve. ho da dire che qualche mese fa ho aperto la pedaliera per pulirla, e nel rimontarla ho perso il coso che fa scattare le unghie antiscivolo, quindi temo per la garanzia (ha un anno e 2 mesi) cosa mi consigliate di fare?
Guest Tony Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 salve a tutti, il mio LOGITECH MOMO RACING sta incomnicando a rompere, la pedaliera presenta svariati problemi quali: -nel punto più critico della gara il gas va al 100% e ci resta -il freno decide di portare il minimo ad 1/3 e la vettura viaggia frenata -i pedali NON ESISTONO, qualsiesi pressione e inutile all'inizio erano rari ed isolati, ma piano piano hanno preso IL SOPRAVVENTO ho notato che smanettando in questo lasso di cavo la situazione cambia ATTENTI, ho detto cambia, non migliora, infatti agendo lì i problemi cambiano a rotazione (come i trigger dei flipper). A volte, in casi di particolari condizioni astrali, la periferica riprende a funzionare per 3curve. ho da dire che qualche mese fa ho aperto la pedaliera per pulirla, e nel rimontarla ho perso il coso che fa scattare le unghie antiscivolo, quindi temo per la garanzia (ha un anno e 2 mesi) cosa mi consigliate di fare? 253339[/snapback] trova un connettore taglia - apri - Ricucci - RCS - MAFIA - MAURIZIO COSTANZO - MEDIASET - COMUNISTI - BERTINOTTI - BORSETTE - PRADA - LUNA ROSSA.................................... oddio aiuto mi era partita la tastiera da sola............... dicevo altrimenti cambiala.....
sKoPpI4To Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 (edited) Stesso problema con il mio momo force. Non so com'è la connessione dei cavi sul racing, ma sul mio volente è una normalissima presa COM femmina a 15 pin rintracciabile ovunque. Il problema è che bisogna tagliarei il cavo, tirarne fuori i cavetti interni e saldarli con un saldatore abbastanza preciso secondo il giusto schema. Io ho solo quello del force, vedo se ti trovo quello del racing. EDIT: trovato! ecco il link: http://www.tytlandsvik.no/momo/MOMO%20Racing%20Force.pdf Da quello che si vede è una presa COM da 9 pin invece che da 15 cmq il concetto è lo stesso! Edited September 10, 2005 by sKoPpI4To
Guest GREZZ Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 (edited) GRANDE! è fattibile da uno cha non ha impugnato un saldatore più di una dozzina di volte? e qual coso cilindrico a cosa serve? non mi converrebbe mandarlo in garanzia? Edited September 11, 2005 by GREZZ
sKoPpI4To Posted September 11, 2005 Posted September 11, 2005 GRANDE! è fattibile da uno cha non ha impugnato un saldatore più di una dozzina di volte? e qual coso cilindrico a cosa serve? non mi converrebbe mandarlo in garanzia? 255713[/snapback] Il coso cilindrico non so cosa sia ma basta tagliare il cavo prima. Io non ho mai preso in mano un saldatore e infatti sono senza volante ma non dovrebbe essere una cosa difficile. Almeno così mi è stato detto!
Guest dtpancio Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 sbaglio grezz o questo problema l'hai postato anche nella sezione Racing Games del forum di TGMOnline??
Guest GREZZ Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 sbaglio grezz o questo problema l'hai postato anche nella sezione Racing Games del forum di TGMOnline?? 256940[/snapback] shhhhhh
Recommended Posts