Jump to content

Prime immagini Power Pedals


arc_team

Recommended Posts

Su www.f1driving.it ecco le prime immagini in anteprima mondiale assoluta della futura Power Pedals prodotta da ARC_Team, un nuovo standard nel mondo della simulazione di guida. Caratteristiche tecniche, prezzi ed altro seguiranno nelle prossime settimane. Restate sintonizzati su www.f1driving.it

ARC_Team staff

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gilles

    47

  • arc_team

    42

  • libks

    14

  • cpluca

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sembra che siano stati presi a pie' pari dalla tilton....

Solo una domanda: sensore di pressione, o potenziometro?

Se hanno ancora il potenziometro, se la possono tenere....

baci

libks

Link to comment
Share on other sites

Sembra che siano stati presi a pie' pari dalla tilton....

Solo una domanda: sensore di pressione, o potenziometro?

Se hanno ancora il potenziometro, se la possono tenere....

baci

libks

247972[/snapback]

Approfitto per fare una piccola precisazione: quello che vedete è solo uno dei 4 prototipi che stiamo realizzando e che verranno testati "duramente" (ossia durante gli eventi e con piloti veri che si presteranno ai test) oltre ai test che già conduciamo noi (diverse ore al giorno)

Potenziometri o sensore di pressione è un discorso che ci stà particolarmente a cuore, per cui state tranquilli: il lavoro che stiamo conducendo è rivolto al cliente e terremo in debito conto eventuali suggerimenti.

Per chi fosse interessato vi sarà la possibilità, successivamente, di poterla provare presso il nostro centro.

Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori informazioni e, non appena possibile, altre foto e filmati.

L'obbiettivo è di realizzare un prodotto di altissimo livello cercando (nel limite del possibile) di prestare attenzione al costo finale: i nostri riferimenti sono Frex e Brd.

Vogliamo che esista la possibilità di personalizzarlo a piacimento a seconda che si voglia simulare la guida GT, Formula con e senza frizione Queste cose non saranno disponibili da subito (ovviamente) ma sono già state progettate e studiate.

Restate sintonizzati.

Andrea Rossetti

Amministratore Arc_Team srl

Link to comment
Share on other sites

Sembra che siano stati presi a pie' pari dalla tilton....

247972[/snapback]

Magari mi farò odiare o amare, in futuro, chissà... rolleyes.gif

Vorrei continuare a tenere chiusa la bocca e lavorare sodo con i miei stretti collaboratori per stupirvi, spero.

Tenete presente che:

a- conosco alla perfezione problematiche, desideri e necessità in questo campo, quindi il risultato finale ne terrà ampiamente conto... Ovviamente se volete spendere massimo 150 Euro... ehm... toglietevi le scarpe e continuate a pestare giocattoli.

b- Tilton, Ap Racing... mi piace partire dalle cose vere, non dai soliti giocattoli e/o soluzioni "alternative". Certo, la forma la ricorda, non è colpa mia se le vere pedaliere sono fatte come la Power Pedals. tongue.giffico.gif

c- Come ha detto Andrea, quello mostrato è un prototipo non definitivo, e mancano ancora parecchie cosucce...

d- Ovviamente si può fare ed avere tutto su una pedaliera, ma i costi salgono in maniera esponenziale: una soluzione modulare al momento è la strada più "sicura", per tutti.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

...cut

Per chi fosse interessato vi sarà la possibilità, successivamente, di poterla provare presso il nostro centro.

....cut

GODO

Sembra che siano stati presi a pie' pari dalla tilton....

247972[/snapback]

Magari mi farò odiare o amare, in futuro, chissà... rolleyes.gif

Vorrei continuare a tenere chiusa la bocca e lavorare sodo con i miei stretti collaboratori per stupirvi, spero.

Tenete presente che:

a- conosco alla perfezione problematiche, desideri e necessità in questo campo, quindi il risultato finale ne terrà ampiamente conto... Ovviamente se volete spendere massimo 150 Euro... ehm... toglietevi le scarpe e continuate a pestare giocattoli.

b- Tilton, Ap Racing... mi piace partire dalle cose vere, non dai soliti giocattoli e/o soluzioni "alternative". Certo, la forma la ricorda, non è colpa mia se le vere pedaliere sono fatte come la Power Pedals. tongue.giffico.gif

..cut

248396[/snapback]

Gilles, la mia non voleva essere una critica, una frase tipo "siete dei copioni", ma un complimento, ossia avete fatto qualcosa che sembra il top presente nelle pedaliere VERE.

Per quanto riguarda il discorso 150 euro.... cazz, non sono poi cosi' pochi... non riuscite proprio a darci niente, di calpestabile con le scarpe, a 150 euro?? (che non sia una mersda, LOL)

Ciao cari

libks

Link to comment
Share on other sites

...cut

Per chi fosse interessato vi sarà la possibilità, successivamente, di poterla provare presso il nostro centro.

....cut

GODO

Sembra che siano stati presi a pie' pari dalla tilton....

247972[/snapback]

Magari mi farò odiare o amare, in futuro, chissà... rolleyes.gif

Vorrei continuare a tenere chiusa la bocca e lavorare sodo con i miei stretti collaboratori per stupirvi, spero.

Tenete presente che:

a- conosco alla perfezione problematiche, desideri e necessità in questo campo, quindi il risultato finale ne terrà ampiamente conto... Ovviamente se volete spendere massimo 150 Euro... ehm... toglietevi le scarpe e continuate a pestare giocattoli.

b- Tilton, Ap Racing... mi piace partire dalle cose vere, non dai soliti giocattoli e/o soluzioni "alternative". Certo, la forma la ricorda, non è colpa mia se le vere pedaliere sono fatte come la Power Pedals. tongue.giffico.gif

..cut

248396[/snapback]

Gilles, la mia non voleva essere una critica, una frase tipo "siete dei copioni", ma un complimento, ossia avete fatto qualcosa che sembra il top presente nelle pedaliere VERE.

Per quanto riguarda il discorso 150 euro.... cazz, non sono poi cosi' pochi... non riuscite proprio a darci niente, di calpestabile con le scarpe, a 150 euro?? (che non sia una mersda, LOL)

Ciao cari

libks

248505[/snapback]

Direi che, se tutto sarà ok dopo l'ultima gara di Vallelunga a metà ottobre, entreremo in una fase di ulteriori collaudi (non che prima ci giriamo i pollici eh... tongue.gif ) per cui sarai il benvenuto.

Voi seguiteci, non vi deluderemo.

E' presto per parlaredi prezzi, lasciamo stare per ora.

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Magari mi farò odiare o amare, in futuro, chissà...  rolleyes.gif

Vorrei continuare a tenere chiusa la bocca e lavorare sodo con i miei stretti collaboratori per stupirvi, spero.

Tenete presente che:

a- conosco alla perfezione problematiche, desideri e necessità in questo campo, quindi il risultato finale ne terrà ampiamente conto... Ovviamente se volete spendere massimo 150 Euro... ehm... toglietevi le scarpe e continuate a pestare giocattoli. 

b- Tilton, Ap Racing... mi piace partire dalle cose vere, non dai soliti giocattoli e/o soluzioni "alternative".  Certo, la forma la ricorda, non è colpa mia se le vere pedaliere sono fatte come la Power Pedals.  tongue.gif  fico.gif

c- Come ha detto Andrea, quello mostrato è un prototipo non definitivo, e mancano ancora parecchie cosucce...

d- Ovviamente si può fare ed avere tutto su una pedaliera, ma i costi salgono in maniera esponenziale: una soluzione modulare al momento è la strada più "sicura", per tutti.

ciao.gif

248396[/snapback]

Bravo Gilles, tieni la bocca chiusa e lavora, noi contiamo su di te smile.gif

Mi prenoto fin d'ora per la prova...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.