merlino Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Ho installato per la prima volta oggi questo gioco, ma purtroppo ho dei problemi, non sento l'audio del motore...si sentono solo gli efetti della pista, ho provato scaricare la pacht ufficiale 2.01, ma non ho rissolto, manca sempre il suono del motore. Qualcuno mi pu
Guest AsterX Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Strano difetto...configurazione hardware, OS ?
Guest Albry Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 E' davvero strano, se non hai toccato i file audio... Sei sicuro di non avere l'audio del motore al minimo?
Guest Manesk Posted July 10, 2004 Posted July 10, 2004 Cavolo anch'io tempo addietro ho avuto lo stesso problema!! Purtroppo per te, non riesco a ricordarmi minimamente come ho risolto... Posso solo dirti che dopo averlo risolto ricordo che ho pensato "ma che cagada! era semplicissimo!" E' l'unica cosa che ricordo purtroppo.
Guest Manesk Posted July 11, 2004 Posted July 11, 2004 Mi sembrava infatti che fosse una cosa semplice
Recommended Posts