Guest daf Posted May 17, 2004 Posted May 17, 2004 Disponibile su nKZone il tracciato di Grand Valley (versione lunga e corta) convertito da Uzzi e autorizzato per il multiplayer ! Buon download.
Guest sal Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Disponibile su nKZone il tracciato di Grand Valley (versione lunga e corta) convertito da Uzzi e autorizzato per il multiplayer ! Buon download. Grazie e complimenti! Una pista divertente che rievoca i miei ricordi di alcuni anni fa (GT e Madcatz che tempi!). Sar
Guest 7paul Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Radicale! Me la scarico subito dall'ufficio. Grazie
Guest max 2 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 ok se www.zfcracing.net trovate la pista se avete problemi a scaricarla dalla zone! download->netkar->tracks->multiplayer
Guest Encio Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Dalla zone dopo un po' che scarico mi torna il messaggio di "Server reimpostato"
Guest scarde Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Dalla zone dopo un po' che scarico mi torna il messaggio di "Server reimpostato" anche a me non va.prova dal sito degli zfc
Recommended Posts