Guest Encio Posted March 10, 2004 Posted March 10, 2004 Casualmente giravo per il forum di DI.net e cosa vedo??? Perch
Guest AsterX Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 E' da un pezzo che si aspetta un reportage su quell'evento...e soprattutto la versione di nK preparata appositamente (grafica in alta risoluzione e nuova interfaccia grafica)...sigh!
Guest outrunner Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 Quelle immagini non sono della 0.99b La 0.99b non esiste ancora!!!
Markus72 Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 se avete pazienza in mattinata facciamo chiarezza sulla questione, grazie.
Guest Nathan Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 ENCIO ma vuoi farmi scoppiare le coronarie???? Stamattina appena ho letto il titolo del topic ho rischiato di svenire!!!!! ....poi ricordalo: LA 0.99 NON ESISTE gisto OUTRUNNER? P.S.: se un giorno (quanto volete, non si fanno richieste) per puro caso vi venisse in mente di rilasciare qualcosa di "nuovo",per favore cercate di farlo con un certo tatto se vi ritrovate con mezza comunita in rianimazione
Guest Encio Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 ENCIO ma vuoi farmi scoppiare le coronarie???? Stamattina appena ho letto il titolo del topic ho rischiato di svenire!!!!! ....poi ricordalo: LA 0.99 NON ESISTE gisto OUTRUNNER? P.S.: se un giorno (quanto volete, non si fanno richieste) per puro caso vi venisse in mente di rilasciare qualcosa di "nuovo",per favore cercate di farlo con un certo tatto se vi ritrovate con mezza comunita in rianimazione Mi
Guest DeRaPoNe Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 se avete pazienza in mattinata facciamo chiarezza sulla questione, grazie. pazienza??? ne abbiamo a vaaanvaaaraaa
Recommended Posts