Bentley Continental GT3 by kakusso - Page 3 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Posted

Ma l'effetto dei dischi dei freni a specchio quando verrà tolta?

Posted (edited)

l'auto è stata migliorata dalle primissime versione?l'ho provata tempo fa quando forse era ancora al 2 aggiornamento e lo cancellata immediatamente perchè faceva pena, domani cerco di riprovarla, dai changelog sembra che interessa piu l'estetica che la guida mah..

Edited by il_cice
Posted (edited)

l'auto è stata migliorata dalle primissime versione?l'ho provata tempo fa quando forse era ancora al 2 aggiornamento e lo cancellata immediatamente perchè faceva pena, domani cerco di riprovarla, dai changelog sembra che interessa piu l'estetica che la guida mah..

Hai ragione ma la fisica ancora non è un granché è in attesa che migliorino il tutto con i dati almeno potrebbero aggiustare il lato estetico hehehehe.

Edited by MaoZeTung
Posted

Hai ragione ma la fisica ancora non è un granché è in attesa che migliorino il tutto con i dati almeno potrebbero aggiustare il lato estetico hehehehe.
È anche vero che l'occhio vuole la sua parte, ma la fisica è quello che importa su questi giochi di simulazione
Posted

A me la fisica mi sa tanto di derivazione SLS GT3 .....

Posted

A me la fisica mi sa tanto di derivazione SLS GT3 .....

Da quello che so La fisica è di derivazione di un altra auto ma pensavo che aveva aggiornato con quella reale con gli aggiornamenti

Posted

Si infatti così aveva scritto nella prima release . 

In effetti è cambiata però a me non convince del tutto e ci trovo ancora qualche legame con la SLS GT3 ( magari è solo una mia convinzione ) 

Posted

A new version RC2 D has been released with New livery, new interior textures, less rear slide under acceleration
Change log:

• Overall improved quality
  • Much more stability under acceleration
  • New livery from Nurburgring 24 h special
  • New Interior with more detail on the doors and new textures, it now has the 2015 dash, (still needs improvements)
  • Tyre blur
  • Hundreds of vertices adjustments on the model

DOWNLOAD http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=7637