pauldriver Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 anche a me non va......il puntatore all'interno del gioco scatta nel momento ke vado a scegliere il 147 GT-R trohy e se tento di far partire anke un test privato il gioco crasha..... Ame funziona tutto regolarmente. Ho provato a fare un test privato sul circuito di barcellona ed
VinXent Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 A chi non funziona provate a metterlo in una istallazione pulita di gtr2 , io l ho appena reistallato per togliere di mezzo tanti mod che non mi piacevano e che mi inzozzavano il gioco e funziona
Guest COMY Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 (edited) niente....neache a gioco pulito....non vedo neppure la macchina al momento della selezione.... P:S: il file template serve a qualcosa?????? Edited August 11, 2008 by COMY
umby4u Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 (edited) Provate rinominando il file "alfa147_2DW.CAS" in "alfa147_2DW.CA_", lo trovate sotto la cartella ...GTR2/Gamedata/Teams/Alfa147 Trophy/Alfa147 GTR Teams Poi Velo mi devi spiegare perch Edited August 12, 2008 by umby4u
Recommended Posts