Guest mp4/18 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 sono possessore di una scheda madre asus pc800 deluxe. siccome devo aggiornare il bios vorrei dapere che fare. io ho messo i due file (afudos.exe+bios.rom)dentro al floppy. inteoria dovrebbe compoarirmi il prompt di DOS con a:/ invece mi dice semplicemente"rimuovere l'unita e riavvare". qualcuno che ha la mia stessa scheda o che usa lo stesso programma può darmi una mano?
Guest Fedr0 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Cerca su Bootdisk, scaricati l'immagine di un disco di avvio del 98, estraila sul floppy e metti lì dentro i file per l'aggiornamento del bios.
Guest AsterX Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 L'afudos funziona da dio, solo che bisogna leggersi le istruzioni sul manuale...
Guest mp4/18 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 L'afudos funziona da dio, solo che bisogna leggersi le istruzioni sul manuale... 231612[/snapback] scusa, hai ragione .le istruzioni le ho lette ma non avevo capito che fosse il boot disk di win 98. cmq grazie mille ciao
Guest mp4/18 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 aggiornamento bios asus scusate un attimo...ma la b alla fine del noome del bios per cosa sta?per l'hd a cui destinarlo? nel senso che io ho c e ci metto c?
Guest AsterX Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 No, non c'entra niente. Il bios non va sul disco, ma su una memoria eprom della scheda madre. Quello che vedi è semplicemente il nome del file del bios, che puoi rinominare come ti pare (anche bios.rom, se vuoi). L'importante è che quando impartisci il comando /i ad afudos ti ricordi di usare il nome nuovo...
Recommended Posts