VELOCIPEDE Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 Il nuovo Project Torque, interessante ed originale MMORG (Massive Multiplayer Online Racing Game) di guida della Aeria Games,
pastone2810 Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 dovrebbe essere bello, ma tu sei riuscito a registrarti? io si ma non mi ha dato la pw! qualcuno ci puo provare,cosi' se ci riesce lo spiega anche a me. visto il mio inglese!!! grazie
pelice Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 a me parte sempre la schermata blu e devo riavviare.. cmq
elwood Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 Boh, l'ho provato un pochetto, a parita' di hardware Most Wanted e' molto piu' snello, come motore grafico. Del resto non sarebbe male, ma non va' il feedback e non riesco a valutare bene, anche se la AE86 tolti tutti gli aiuti, almeno a provarla cosi' nelle licenze, sembra bella. Poi come del resto ha notato chi ha fatto la review, troppe scorrettezze, io beccavo gente contromano oppure che ti sportellava sul dritto allegramente, e non va' bene, capisco in curva ma non su una strada a 6 corsie dritta, lo fanno apposta e poi recuperare e' difficile. Sinceramente non mi fa' impazzire, ma prima voglio valutare con il FF funzionante.
Guest gensi Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 Essendo free purtroppo il netcode lascia a desiderare. Un bot di RC
Recommended Posts