mastpalermo Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 Ho appena acquistato il GI Max ma nell'ordine non sono specificati i tempi di attesa per la spedizione, viene indicato solo l'utilizzo della Royal Mail. Qualcuno che ha gi
mastpalermo Posted November 25, 2010 Author Posted November 25, 2010 L'ho acquistato anche se di Gear Indicator ne avevo fatto uno io, seguendo una guida, ma purtroppo non riesco a farlo funzionare con rFactor e su Win7, quindi mi
VENTU Posted November 25, 2010 Posted November 25, 2010 L'ho acquistato anche se di Gear Indicator ne avevo fatto uno io, seguendo una guida, ma purtroppo non riesco a farlo funzionare con rFactor e su Win7, quindi mi
nizza7 Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 buongiorno, io ho comprato tuto il sistema contagiri analogico ,indicatore di marcia e indicatore di velocita. e arrivato tutto dopo 5\6gg , ho avuto un'ottima assistenza con diverse email per far funzionare tutto. sono veramente soddisfatto.. antonino :!!: :!!: :!!:
mastpalermo Posted November 26, 2010 Author Posted November 26, 2010 buongiorno, io ho comprato tuto il sistema contagiri analogico ,indicatore di marcia e indicatore di velocita. e arrivato tutto dopo 5\6gg , ho avuto un'ottima assistenza con diverse email per far funzionare tutto. sono veramente soddisfatto.. antonino :!!: :!!: :!!: Grazie dell'informazione! Il pacco
steve67 Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 buongiorno, io ho comprato tuto il sistema contagiri analogico ,indicatore di marcia e indicatore di velocita. e arrivato tutto dopo 5\6gg , ho avuto un'ottima assistenza con diverse email per far funzionare tutto. sono veramente soddisfatto.. antonino :!!: :!!: :!!: Ciao, qual'
venom666 Posted November 26, 2010 Posted November 26, 2010 Ho comprato anche io. Confermo i tempi di spedizione. Ciao.
Recommended Posts