Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • DrivingItalia Discord: chat testo e voce

    Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
    Discord DrivingItalia

    Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

    I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
    Simracing per tutti
    • Guest
      Guest

      TUTTI IN PISTA CON DUNLOP!

         (0 reviews)

      Avrete sicuramente notato il banner del noto produttore di pneumatici  che fa bella mostra di sé nell'home page di DrivingItalia.NET: ci riferiamo alla Dunlop Drivers Cup, l'iniziativa promossa da Dunlop che consente di realizzare il sogno di partecipare ad una vera gara automobilistica. Oggi, dal concorso in onda su RTL 102.5 emergono i primi 4 partecipanti:#CONTINUE#

      La passione ha premiato i primi 4 partecipanti a Dunlop Drivers Cup 2003. Dal concorso in onda 28 Aprile al 10 Maggio su RTL 102.5, la radio ufficiale di Dunlop Drivers Cup sono emersi i 4 ascoltatori che avranno l’imperdibile opportunità di prendere parte alla seconda edizione di Dunlop Drivers Cup e provare così a realizzare il sogno di scendere in pista in una vera gara automobilistica.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

      L’abilità, più che la fortuna, ha premiato questi 4 appassionati che si sono, infatti, aggiudicati l’ambito premio, rispondendo correttamente ad una domanda posta dal DJ di RTL sul consiglio di guida appena dato dall’ex-pilota di F1 Siegfried Stohr all’interno del programma.

      Finito il concorso, Il ruolo di RTL 102.5, però, non è terminato. La radio ufficiale di Dunlop Drivers Cup 2003 sarà, infatti, presente all'autodromo Santamonica di Misano dall’8 al 12 settembre per le selezioni. Per gli ascoltatori di RTL 102.5 sarà possibile vivere l’emozione di Dunlop Drivers Cup ascoltando tutte le sere, dalle 21.00 alle 24.00, il programma "Protagonisti" condotto da Francesco Perilli.

      Anche quest’anno, per partecipare ci vuole passione e un po’ di fortuna, ma per vincere occorre soprattutto talento. Per superare le dure selezioni Dunlop Drivers Cup, infatti, essere fortunati non basta.. Solo i due migliori realizzeranno il sogno di partecipare ad una vera gara. Dunlop Drivers Cup 2003 trasmette energia, passione, emozione.

       

      Anche DrivingItalia.NET sta preparando una sorpresa per i suoi lettori: nel frattempo, trovate ulteriori informazioni e fotografie su www.dunlop.it/drivercup: restate sintonizzati!

      User Feedback

      There are no reviews to display.


    • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 269 Guests (See full list)

      • VELOCIPEDE
      • bito
      • gecervi
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.