DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

Automobilista 2: la recensione di DrivingItalia.NET

Il momento che tanti appassionati hanno atteso è finalmente arrivato: Automobilista 2 è uscito ufficialmente su Steam grazie al raggiungimento della release finale 1.0. Tra monoposto, prototipi da endurance, vetture da Gran Turismo e go-kart ce n’è davvero per tutti i gusti, ed anche per noi è giunto il momento di giudicarlo in maniera ufficiale e… imparziale. Scopriamolo insieme!
Recensione di DrivingItalia.NET

F1 2020 Guida al circuito: il Red Bull Ring

Tutto avrebbe dovuto cominciare all’inizio di marzo, ma l’esplosione dell’emergenza Coronavirus ha costretto FIA e Liberty Media a sventolare momentaneamente bandiera bianca. Dopo mesi di stop forzato, ora è tempo di tornare in pista, quella vera! Il Mondiale di Formula 1 2020, infatti, è ripartito sul circuito del Red Bull Ring!
Red Bull Ring

Provata la nuova pedaliera SimRacing Pro GT

Vi presentiamo con una recensione esclusiva la nuova pedaliera professionale SimRacing Pro GT, che arriva direttamente dalla Spagna. Un prodotto molto interessante ed innovativo, con caratteristiche del tutto particolari, da scoprire con questo articolo
Pedaliera Simracing Pro - GT
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    GP Canada: Vettel pole, ma che Bottas!

    Il tedesco ha gestito al meglio le condizioni difficilissime di questo sabato canadese, trovando il momento giusto subito dopo il semaforo verde per firmare il crono che gli vale la pole position: nel corso della Q3, poi, la pioggia arrivata nel terzo settore ha impedito a tutti gli altri di migliorarsi nei minuti successivi. La Mercedes, dopo le cinque pole consecutive, non esce però ridimensionata dal Canada: Hamilton, infatti, chiude sotto il decimo di distacco da Vettel, anche lui bravo a centrare il momento giusto per firmare il tempo. In seconda fila, una grande sorpresa di giornata: Valtteri Bottas ha spinto la sua Williams fino alla terza posizione finale, firmando la sua miglior prestazione in qualifica nella carriera in Formula 1 e, sopratutto, si è messo alle spalle tre dei “grandi”, con Rosberg, Webber e Alonso che gli partiranno alle spalle, a cavallo tra la seconda e terza fila.

    Leggi tutti i dettagli su Stop&Go e commenta sul forum.

    Classifica

    1. Sebastian Vettel – Red Bull-Renault – 1:25.425

    2. Lewis Hamilton – Mercedes – 1:25.512 – +0.087

    3. Valtteri Bottas – Williams-Renault – 1:25.897 – +0.472

    4. Nico Rosberg – Mercedes – 1:26.008 – +0.583

    5. Mark Webber – Red Bull-Renault – 1:26.208 – +0.783

    6. Fernando Alonso – Ferrari – 1:26.504 – +1.079


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 1 Anonymous, 102 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.