SimBin UK ha chiuso ieri tutti i social di GTR3 ! - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida alla telemetria nel simracing

Parte 2: analisi e confronto di due giri

Guida alla telemetria Parte 2

Guida al setup!

Una guida semplice, dettagliata e chiara

Fondamentale per migliorare le performance in pista!

Guida al setup

Discord DrivingItalia: chat testo e voce!

Social-app gratuita, chat testo e voce, via browser, tablet o smartphone.

Oltre 3400 utenti attivi, entra anche tu!

Discord

  • SimBin UK ha chiuso ieri tutti i social di GTR3 !

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Software, , 2 comments, 544 views
     Share

     

    Il team SimBin UK, nella giornata di ieri, ha chiuso tutti i canali social dedicati al suo sempre più misterioso GTR3, che nel marzo scorso era stato annunciato (qui sotto il comunicato completo) come un progetto di fatto "resettato", da far ripartire completamente da zero!

    Le ultime immagini di gioco risalgono addirittura all'Agosto 2019, poi ad inizio Dicembre 2020 gli sviluppatori avevano dato qualche timida informazione in più, per stupire tutti il 28 dello stesso mese con l'apertura del canale Discord ufficiale. Ieri invece, all'improvviso, la sparizione di tutti i social...

    Quote

    Il progetto GTR3 di Simbin Studios è in fase di ristrutturazione necessaria e, come parte di questa, chiuderemo il canale GTR3 Discord alle 18:00 UTC di venerdì 26 marzo. Sappiamo che questo sarà deludente, ma crediamo che sia la cosa migliore e più onesta da fare. Vorremmo ringraziare tutti coloro che si sono uniti alla community e hanno seguito i nostri canali social, mentre ci scusiamo sinceramente per un'altra falsa partenza. Il lavoro sul progetto continuerà dietro le quinte. Ma d'ora in poi non ci saranno più promesse a vuoto.

    Niente più dichiarazioni ottimistiche. Sappiamo di avervi deluso tutti: non solo una volta, ma in più di un'occasione nel corso degli anni. La spinta a realizzare GTR3 è sempre stata concreta: tutti noi vogliamo realizzare qualcosa di degno del nome GTR e quel desiderio è ancora lì. Il team di sviluppo ha lavorato sodo e ha compiuto progressi reali. Purtroppo una combinazione di problemi ha ostacolato la consegna.

    I problemi sono stati aggravati da comunicazioni troppo ottimistiche, ma come ci mostra la storia dei giochi, l'ottimismo non fornisce risultati. Ora è il momento di resettare e ricominciare. La buona notizia è che c'è un nuovo impulso dietro il progetto. Simbin Studios UK fa parte del gruppo KW Automotive e siede al fianco di Sector 3 Studios, il team dietro il simulatore RaceRoom. KW ha una ricca eredità nel motorsport e porta la conoscenza del mondo reale al tavolo, supportando le squadre nelle serie di punta di tutto il mondo. Lo studio RaceRoom ha prodotto una straordinaria gamma di contenuti ed è completamente integrato nel mondo delle corse simulate.

    Il portafoglio di KW include anche i marchi di hardware per simulazioni di gara di fascia alta TrackTime e Ascher Racing, che realizzano rispettivamente telai per sim e incredibili basi direct drive. Il solido talento di Simbin Studios UK sarà supportato da risorse aggiuntive e da un nuovo piano. Quando riemergeremo da questo esilio autoimposto, sarà solo con fatti reali e concreti, dal primo giorno. Le lezioni sono state apprese

    Al momento non sappiamo assolutamente cosa pensare: la chiusura totale dei canali social potrebbe voler dire la morte definitiva del progetto GTR3, ma potrebbe anche voler dire l'arrivo di novità totalmente diverse da quanto mostrato fino ad ora. Voi cosa ne pensate ?

    gtr3 a.jpg

    Quote
     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   12 Members, 1 Anonymous, 113 Guests (See full list)

    • Tommybizio
    • Diego Festari
    • AyrtonForever
    • fifteen10 Das
    • Alessio Raggioli
    • Giuseppe_Mazzei
    • Mirko Cipolla
    • maviaggi
    • Marco Manfroni
    • TheRealAndryX
    • stone86
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.