Lo sviluppatore Zach Griffin: "La fisica di KartKraft non sarà ridotta ad un arcade" - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari F399 by ASR Formula

La monoposto Rossa del Mondiale di Formula 1 del 1999.

Per molti, il periodo più bello della massima serie automobilistica...

Ferrari F399

Simracing Pro: il test di Raimondo Ricci!

Cosa succede quando un pilota TCR prova una pedaliera professionale?

Lo scopriamo con il test di Raimondo al suo simulatore!

Simracing Pro pedals

Formula Hybrid 2021: test in pista

Race Sim Studio ci propone la nuova monoposto di Formula 1...

confronto con la Hybrid 2020 per capire le differenze

Formula Hybrid 2021

  • Lo sviluppatore Zach Griffin: "La fisica di KartKraft non sarà ridotta ad un arcade"

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Software, , 4 comments, 208 views

     

    Nel febbraio scorso, Motorsport Games annunciava la sua espansione nel mondo del karting virtuale tramite l'acquisizione dello studio australiano Black Delta e della sua IP KartKraft. L'accordo prevedeva l'acquisizione del team australiano, i cui membri, compreso il fondatore Zach Griffin, si sono uniti alla famiglia di MG formando un nuovo studio chiamato Motorsport Games Australia, per continuare lo sviluppo del simulatore di kart.

    Naturalmente la preoccupazione degli appassionati è stata quelle di vedere trasformato KartKraft in un arcade karting, oppure in un simarcade, in nome del maggior numero possibile di vendite. Zach Griffin ha quindi voluto tranquillizzare tutti con questa intervista, nella quale, fra le altre cose, specifica appunto che "la fisica di KartKraft non sarà ridimensionata ad un arcade".

    Quote

    “We’re not going to make a sim-cade version or dial down the physics at all. It’s always a concern when you hear of talks like this, but we’ll be adding more assists so players who are new to karting can experience what it’s like without going off the track every two seconds.

    “[We’re looking at] some form of anti-lock braking system and secondly people find it shocking how little steering input you need at first. Those assists are the initial ideas. Not dialling down the physics at all, just making sure when a new person comes in they can enjoy the experience as much as a hardcore simulation experience.”

     


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   13 Members, 0 Anonymous, 212 Guests (See full list)

    • pitbull_666
    • paolo calosci
    • Zio Pino
    • Antonio92
    • jakobdylan
    • Maxime Monnet
    • AyrtonForever
    • malcomax
    • Nadia Rosa
    • Bob GsAdv
    • Matteo Blotto
    • Fabione123
    • vince.it


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.