Jump to content

Simracing: qual'è il futuro della guida virtuale?

Un altro weekend nero per il simracing, nel quale la competizione e il divertimento sono stati sostituiti da sporchi trucchi e da un approccio in pista da video-game arcade di scarsa, scarsissima qualità. Il futuro del simracing è quindi decisamente buio?
Simracing: qual'è il futuro?

Quale PC per il simracing?

Chi vuole avvicinarsi al mondo simracing può farlo nel modo che preferisce, anche se il più versatile e completo, tuttavia, rimane sempre il PC. Ma quale può essere la configurazione migliore per un PC da Simracing, con un occhio di riguardo al proprio portafoglio? Scopriamolo insieme!
Quale PC per il Simracing?

Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia

Sim Race Components è lo sponsor ufficiale dei prossimi campionati di DrivingItalia.NET. Il GT Series Season 3 (con Assetto Corsa Competizione) e Formula Exos Championship (con Assetto Corsa), vi daranno la possibilità di vincere sconti incredibili per l'acquisto dei prodotti dell'azienda italiana leader nella progettazione e produzione di postazioni in profilati di alluminio e accessori per il simracing.
Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Road to Glory Cup: domenica 24 in diretta dalle 20,45 la sfida per la pista vera!

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 3 comments
    • 410 views

    Il grande giorno è arrivato: Domenica 24 Febbraio, con la diretta di Grand Prix TV a partire dalle ore 20,45, scendono in pista gli 11 piloti qualificati, protagonisti della Road to Glory CUP 2 del Driving Simulation Center, il franchising italiano della simulazione di guida professionale, in collaborazione con DrivingItalia.NETNot Only Motorsport e Sparco. Il vincitore assoluto del mini torneo su doppia gara con inversione di griglia, avrà la possibilità di scendere in pista per davvero in un test sulla sua vettura da corsa preferita!

    E ricordate che la Road to Glory CUP è solo un primo assaggio dei campionati Driving Simulation Center che partiranno a Marzo (con l'apertura dei DSC a Milano e Torino) e che metteranno a disposizione premi ancora più numerosi e ricchi ! Per domande e commenti fate riferimento al forum ufficiale dedicato.

    Premi disponibili per la classifica finale della doppia gara:

     classificato: test di 30 minuti in pista GRATUITO, con meccanico ed ingegnere a disposizione per assetto e telemetria, su vettura a scelta fra:
    – Formula Griiip G1
    – Formula 4
    – Porsche Carrera Cup
    – Renault Clio Cup

     classificato: 2 mesi di abbonamento GRATUITO Licenza Professional del Driving Simulation Center

     classificato: 1 mese di abbonamento GRATUITO Licenza Professional del Driving Simulation Center

    Dal  al  classificato: 1 tshirt Sparco GT VENT

    Premio speciale per tutti i partecipanti al torneo: sconto 20% sull’acquisto di prodotti Sparco e Sparco Gaming tramite lo shop ufficiale www.sparco-official.com

     


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 169 Guests (See full list)

    • Giuseppe Venturini
    • Giuseppe Gandolfo
    • Carlton
    • Hynek HLAVÁČ


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.