Ferrari Hublot Esports Series - Imola [13 settembre ore 20] - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Le auto più belle del simracing: Ferrari F1 2000

Un altro V10, un altro pezzo di storia della Formula 1: forse uno dei più importanti, visto che quella che andremo a scoprire in questa monografia è la monoposto che riportò il Titolo Mondiale Piloti a Maranello dopo ben 21 anni di astinenza dall’ultimo conquistato da Jody Scheckter nel 1979...
Ferrari F1 2000

    (0 reviews)

    Ferrari Hublot Esports Series - Imola [13 settembre ore 20]

     

    Ferrari Hublot Esports Series entra nel vivo! E' infatti ufficialmente iniziata la prima fase del campionato virtuale, aperto a tutti i cittadini europei maggiorenni, che darà al vincitore la possibilità di entrare a far parte del ‘FDA Hublot Esports Team’, assieme al campione in carica piloti di F1 Esports Series David Tonizza e Enzo Bonito, sim racer di grande esperienza. La prima gara, disputata domenica scorsa sul circuito di Spa-Francorchamps, ha dopo un'emozionante gara corsa sul filo dei secondi, visto la vittoria del tedesco Jarno Koch, che ha condotto la gara in testa dalle prime curve e ottenuto la vittoria finale sul filo del rasoio.

    Domenica 13 Settembre alle 20:00, in diretta sui Canali Ufficiali social Ferrari DriverAcademy, si correrà ad Imola la seconda gara di qualificazione tra 24 aspiranti campioni, selezionati tra coloro che hanno ottenuto i migliori tempi durante le qualificazioni settimanali. Saranno sei i posti a disposizione in totale. Le dirette di tutte le gare del ‘Ferrari Hublot Esports Series’ si avvarranno del commento di Nicki Shields, già conosciuta dal grande pubblico grazie al FIA Formula E-Championship, e di Paul Jeffrey, giornalista esperto di Sim Racing e voce ufficiale di realtà affermate come Sro Esports e Race Department.

    I successivi appuntamenti del mese di settembre con gli altri Knockout Rounds si terranno domenica 20 e domenica 27 sempre alle 20:00, con le qualificazioni aperte dal lunedì al giovedì, per determinare i sei piloti che avanzeranno nel Campionato AM.

    Commenti sul forum dedicato.

     




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 108 Guests (See full list)

    • Claudio Fapanni
    • Edge PC GMR Channel
    • gigi
    • sopadj
    • Gupise
    • Lucio Distilleri
    • lorreb


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.