Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • DrivingItalia Discord: chat testo e voce

    Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
    Discord DrivingItalia

    Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

    I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
    Simracing per tutti
    • VELOCIPEDE
      VELOCIPEDE

      Ferrari Esports: Brandon Leigh affianca David Tonizza nel 2021!

         (0 reviews)

       

      Ferrari Driver Academy Esports Team annuncia una nuova line-up di piloti per il 2021: al fianco del confermato David Tonizza arriva infatti Brendon Leigh, il sim driver più vincente nella storia della F1 Esports Series. Il britannico, classe 1999, è stato tra i pionieri della categoria e ancora oggi è il più vincente in assoluto, con due titoli mondiali (2017 e 2018) e dieci gare vinte.

      Il ragazzo di Reading è l’unico sim driver ad essere sempre stato presente nelle stagioni di F1 Esports Series e con la sua esperienza sarà dunque in grado di aiutare la squadra a crescere in maniera importante, costituendo al contempo uno stimolo continuo per David Tonizza. FDA Esports Team nel 2021 potrà dunque contare sulla line-up più titolata in assoluto, con tre titoli mondiali e 15 vittorie. Tonizza, conosciuto nell’ambiente con il soprannome di “Tonzilla”, è stato infatti campione nel 2019 e ha fin qui portato a casa cinque affermazioni.

      Dato il blasone, i futuri compagni di squadra si conoscono molto bene e proprio nella stagione 2020 sono stati protagonisti di una lotta punto a punto per il sesto posto nel campionato con il britannico, allora in forza al team Mercedes, che è riuscito a prevalere a dispetto del fatto di non aver vinto nemmeno una corsa contro le due portate a casa da “Tonzilla”.

      Brendon Leigh Sim driver FDA Esports Team: "Il mio grado di eccitazione per il fatto di entrare a far parte di FDA Esports Team è incalcolabile. Ho appena firmato ma ho già compreso che il livello di passione che c’è in questa squadra è massimo, dunque simile al mio. All’interno del gruppo sento una notevole unità di intenti che rende questo ambiente una grande famiglia vincente. Non vedo l’ora di mettermi all’opera con la squadra e vestirmi di rosso Ferrari."

      Marco Matassa Team Principal FDA Esports Team: "FDA Esports Team ha deciso di riporre la sua fiducia nel più vincente tra i sim driver della storia della F1 Esports Series. Brendon Leigh, forte dei suoi due titoli, rappresenta una combinazione unica di gioventù ed esperienza e porta nella nostra squadra la carica giusta per affrontare, insieme a David Tonizza, le sfide che ci attendono. Il percorso di David è stato fin qui quanto mai simile a quello di Brendon: anche lui ha vinto il campionato all’esordio e anche nella stagione 2020, con due successi, ha dimostrato di essere tra i più veloci della categoria. Forti della line-up più vincente in assoluto, siamo convinti di poter tornare a lottare per il titolo piloti e per quello a squadre. David e Brendon hanno in comune con noi la grande sete di vittoria, l’entusiasmo, la cultura del lavoro e l’impegno, elementi chiave per costruire insieme una stagione vincente."

       

      User Feedback

      There are no reviews to display.


    • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 290 Guests (See full list)

      • Taranta
      • bozia
      • maviaggi
      • VELOCIPEDE
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.