Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

squalifichue


Sseryong

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono nuovo su questo sito e anche su Assetto Corse Competizione.

ho da poco iniziato la mia mia carriera, ma quando partecipo a qualche gara, alla fine scopro di essere ststo squalificato, ma non capisco il perchè, non riuscendo quindi a evitare il problema, qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

ho riscontrato gli stessi problemi anch’io. Non ricevo penalità per velocità pit ne per mancato pit cambio gomme ecc ma alla fine della gara risulto squalificato. Pista hungaroring una modalità carriera è sistematico. A fine gara squalificato.

altra domanda sulla modalità carriera, la classifica piloti dove si trova ??

grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

la stessa cosa per me, soprattutto all'Hungaroring. Entro ai box, si alza la macchina ma non viene effettuato il cambio gomme. Poi arriva la squalifica.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti a me capita alla seconda gara di Zolder che è il primo weekend della carriera dopo il lambo accademy.

Cambio pilota e gomme ok, ma alla ripartenza il pit limiter non si toglie in automatico e il tempo di stint non inzia a scendere.

Quello del primo pilota si ferma quando entro ai box ma il secondo pilota rimane a 45:00 senza iniziare a scendere.

Mi fa finire la gara senza messaggi e poi DSQ

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.