Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

[LMP1] Iscrizioni aperte !


Gambero

Recommended Posts

Salve, mi ero iscritto appena era uscito il torneo, ma purtroppo causa incidente e piede rotto non posso partecipare alle prime gare.

Probabilmente mi rimetterò a Marzo, in tal caso posso perfezionare l'iscrizione e partecipare da metà campionato?

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    60

  • VELOCIPEDE

    16

  • luca prove

    6

  • Pizzo

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

47 minutes ago, simone939 said:

Salve, mi ero iscritto appena era uscito il torneo, ma purtroppo causa incidente e piede rotto non posso partecipare alle prime gare.

Probabilmente mi rimetterò a Marzo, in tal caso posso perfezionare l'iscrizione e partecipare da metà campionato?

certo, si partecipa classificandosi con hotlap, tengo quindi valida la tua iscrizione, ci vediamo quando ti sei ristabilito, auguri !

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi sono iscritto al campionato anche io. Dopo varie prove scelgo la porsche. Grazie, ci vediamo in discord e in pista 😉

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, interista87 said:

Ciao a tutti, mi sono iscritto al campionato anche io. Dopo varie prove scelgo la porsche. Grazie, ci vediamo in discord e in pista 😉

benvenuto !

leggi il regolamento e il PM appena ricevuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.