Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Miglior simulatore di guida per PC?


    FrancyMak

    Recommended Posts

    Salve, ho appena comprato un logitech g29 e non sono molto esperto di simulatori, quindi vi chiedo il miglior simulatore di guida!

    Link to comment
    Share on other sites

    il miglior simulatore non esiste

    puoi provare alcuni titoli e vedere tu quale preferisci, fra questi:

    Assetto Corsa

    Automobilista

    iRacing

    RaceRoom

    rFactor 2

    Link to comment
    Share on other sites

    rFactor2 ha la demo e RaceRoom ha la struttura base gratuita, se vuoi provare subito a costo zero

    oppure assetto corsa che con i saldi costa 15€, con quella cifra prend il base, poi vanno aggiunte varie auto, prendi subito almeno i dream pack 1,2,3 (per altri 6€ totali in saldo)

    ciao e benvenuto !

    Link to comment
    Share on other sites

    • 8 months later...
    19 minutes ago, End222 said:

    Anche voi pensate che neppure per chi inizia la prima volta è consigliabile PCARS?

    Mah... Io ho iniziato con pcars... È un po' più simulativo dei GT e Forza e meno dei simulatori AC rF2 ecc... Quello che posso dire è che è un buon videogioco, me lo sono goduto parecchio, ma appena ho scoperto Assetto Corsa, non l'ho toccato più. Col volante è 8000 volte meglio.

    Link to comment
    Share on other sites

    Sono abbastanza d'accordo, infatti la differenza la si nota quando si gioca ad Assetto Corsa.

    Però pensavo che come primo approccio un gioco come PCARS2 potesse andar bene, invece voi esperti mi confermate che conviene iniziare comunque con un gioco serio?

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.