Annunciato Project CARS 2 ‘ultimate driver journey’

VELOCIPEDE

When it comes to eSports Racing, it’s almost impossible not to think of Project CARS.
Slightly Mad Studios gave us the scoop on how they keep their cars looking as authentic as possible, how they work with the manufactures and why it pays off to have the community involved.

Interview with: Joe Barron (Marketing & Esports Manager), Andy Tudor (Creative Director), Darren White (Art Director), Mark Adams (Art Manager), Jan Frischkorn (Vehicle Art Manager), and Casey Ringley (Technical Vehicle Lead)

http://area.autodesk.com/customer-stories/project-cars-part-i

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

• delpinsky

• Luca782005

• GDFIRE

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dopo l'assaggio di alcuni giorni fa, arriva oggi la conferma ufficiale da parte del team Slightly Mad Studios per la presenza con licenza, nel prossimo Project CARS 2, dello spettacolare tracciato del Circuit of the Americas, che potete ammirare nelle immagini e nel trailer di anteprima qui sotto.

The Circuit of The Americas is coming to Project CARS 2

The lone FIA-certified Grade 1 track in the United States, and one of only 26 Grade 1-certified motorsports facilities in the world, the Circuit of The Americas in the Lone Star State is coming to Project CARS 2, scanned in all its undulating, technical beauty

cota2_orig.jpg

cota4_orig.jpg

cota7_orig.jpg

cota8_orig.jpg

cota11_orig.jpg

cota12_orig.jpg

cota22_orig.jpg

Slightly Mad Studios ci propone oggi un secondo trailer dedicato alla Porsche, marchio tedesco che sarà presente nel prossimo Project CARS 2. Il nuovo filmato ha per protagonista Patrick Long, pilota americano che ha ottenuto tanti successi proprio a bordo della Porsche 997 e 911 GT3.

Porsche comes to Project CARS 2. Watch the second installment of #BuiltByDrivers: "Porsche Passion" featuring Patrick Long

Trailer spettacolare! Che figata!

Ci saranno i soliti "haters" che si lamenteranno del marketing pilotato, ma onestamente a me sembra che questo capitolo di pCARS possa veramente essere un passo verso la giusta direzione.
Quel che si può valutare con sicurezza è il motore di illuminazione che è davvero uno spettacolo. Unito poi alla qualità del 3D di vetture e circuiti e al meteo e stagioni variabili, se i vari piloti-tester ufficiali hanno fatto, come sembra, il loro lavoro, avremo un bel sim.

Più concorrenza, migliore la qualità dei titoli.