Jump to content

Replica PCU-8D


Razer

Recommended Posts

Scusa la domanda, ma quanti fili escono dal volante? Un cavo usb per il display ed uno per i bottony, rotary etc etc o c'è modo di collegarli insieme all'interno del guscio?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Razer

    13

  • spiderhero

    3

  • GiuseppeMBG

    3

  • Save

    3

Volante?

 

Dal Display volendo ci si fà a far uscire 1 solo cavo usb, devo solo aumentare lo spessore del pezzo dietro per inserire un mini-hub usb. Se invece vuoi incorporarlo in un volante ti basta la parte anteriore quindi dietro hai tutto lo spazio che vuoi per fare i collegamenti.

 

io ho usato per me un DLC-247 della simproject visto che ho anche tanti altri led collegati nella postazione, se si vuole invece integrare in un volante f1 bisogna prendere almeno un SIMR-DLX senza led e senza display alfanumerici in modo da poi poterci collegare tutti i pulsanti che si vuole

Link to comment
Share on other sites

Ehm, si scusa, ho messo insieme questo topic con quello del tuo volante Acura. Dato che mi è venuto il trip di pensare ad un volante replica f1 2014/2015 pensavo al tuo volante e questo display e come li hai integrati ovvero: ci vuole un volante, un controller x i bottoni ed uno x attivare i vari led e poi da li mi ritrovo a gestire 3 usb in uscita dal volante. Poi rimane il pensiero di quanti sw usare per gestire le 3 periferiche. Temo di essere andato OT!

Link to comment
Share on other sites

Nel volante acura ho usato 1 simr-f1 per i led e i pulsanti, così con 2 cavi usb e 2 software riesco a gestire il tutto

Il discorso qui è lo stesso, 2 cavi usb uno per led e pulsanti, l'altro per il display...

Se non hai da collegari pulsanti ma vuoi uno schermo fisso stile williams/lmp sempre 2 usb cambia soltanto la scheda controller

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.