Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Impostazioni CSP V2


    G-anluca

    Recommended Posts

    Ciao a tutti,
    ho di recente acquistato una clubsport pedal v2. Ho bisogno di suggerimenti per le impostazioni per utilizzare al meglio la pedaliera.
    Ho installato i driver più recenti dal sito fanatec, ma oltre a verificare il corretto funzionamento della pedaliera non c'è nessun settaggio da fare.

    Segnalo che ho spostato il fulcro al secondo foro cosi da avere una corsa corta e pastosa fin da subito (errore?? Di base è arrivata col fulcro nel terzo foro). Il potenziometro di regolazione della cella di carico è al max (10).

    Game Stock Car 2013 (ossia rFactor) mi aveva impostato gli assi col digital rate al 50%, ora li ho messi al 10% (impostazione più bassa possibile). La sensibilità (che immagino corrisponda a quanto sia lineare la risposta) la tengo a 50 per l'acceleratore e... e qui mi sono impappinato! Essendo un pedale con cella di carico la risposta immagino non debba essere impostata completamente lineare. Ho giocato un bel pò con questo parametro ma non sembra dare cambiamenti drastici... attualmente sono arrivato ad impostarlo ad un forse esagerato 1% ma perdo ovviamente un casino di modulabilità nella parte finale della corsa... è solo questione di abitudine?

    AIUTOOO!!!!

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.