Misano World Circuit by Roberto Olivetti v1.0 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Misano World Circuit by Roberto Olivetti v1.0


Bruno Giampix

Recommended Posts

misanonetkar.jpg
12 - feb - 2013

v. 1.0

- added a new starting light to help pole lights visibility incar with extreme visual settings
- changed name from MWC to MisanoWorldCircuit
- added grip variations to artificial grass and runoff areas (thanks to Toni Rubiejo for tests and sggestions)
- added poligons to smooth some turns a bit
- retextured pitlane exit
- retextured artificial grass and green concrete to visually
differentiate surfaces (they have different grip and different colors in
real version too)
- fixed car shadow disappearing on braking prints

Ciao ragazzi, il mio caro TeamMate Roberto Olivetti ha realizzato e rilasciato oggi il circuito di Misano per NetKar. Questa è ancora in versione Beta quindi se avete voglia di testare il tracciato questo è il link per scaricarlo...
Per bug o particolarità sul layout potete rilasciare commenti nello spazio gentilmente offerto dai Radiators a questa pagina...
Ci si vede in pista...

misanotracciato1.th.jpg
misanotracciato2.th.jpg
misantracciato3.th.jpg
Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • foyol

    9

  • stef176

    5

  • Bruno Giampix

    3

  • delpinsky

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Finalmente!!! Sono anni che lo aspetto su netkar ed ora eccolo qua. Bravi e non vedo l'ora di testarlo visto che abito parecchio vicino al circuito ed un pochino lo conosco. A presto ciao

Link to comment
Share on other sites

Finalmente!!! Sono anni che lo aspetto su netkar ed ora eccolo qua. Bravi e non vedo l'ora di testarlo visto che abito parecchio vicino al circuito ed un pochino lo conosco. A presto ciao

Mi raccomando: se puoi, segnala qui tutti gli errori che vedi, imprecisioni nel layout, sconnessioni della pista ecc. Così cerchiamo di renderlo il più simile possibile al vero. Graziee :)

Un piccolo contributo video di questo bel tracciato... Bravo Roberto!!!!! :thumbsup:

Bello il video con l'Osella, peccato i tempi sul giro: mi dai 2 secondi :) :) !!!

Link to comment
Share on other sites

Non avendo avuto oggi molto tempo a disposizione, ho fatto un'ispezione veloce del circuito senza nemmeno montare il g27, l'ho provato per qualche giro con la tastiera giusto per vedere com'era. Mi permetto di suggerire di aumentare un po' il numero dei poligoni nelle curve. In più suggerisco di cercare texture migliori per l'asfalto nel tratto di uscita dai box.

Link to comment
Share on other sites

Molto ben fatto, io ho un problema solo su questa pista: in certi punti del tracciato e ai box la macchina diventa trasparente, penso sia un problema di ombre, scheda video ATI 7970, se attivo antialaising in super campionamento nel pannello ATI il problema sparisce ma purtroppo scatta!

suggerimenti?

dimenticavo ho tre schermi in full-HD

Link to comment
Share on other sites

Non avendo avuto oggi molto tempo a disposizione, ho fatto un'ispezione veloce del circuito senza nemmeno montare il g27, l'ho provato per qualche giro con la tastiera giusto per vedere com'era. Mi permetto di suggerire di aumentare un po' il numero dei poligoni nelle curve. In più suggerisco di cercare texture migliori per l'asfalto nel tratto di uscita dai box.

Grazie delle dritte. Non so se riuscirò a mettere più poligoni dappertutto, sarebbe un lavorone, ma almeno provo a curare i punti più osceni :)

Per la texture: hai ragione, ce ne sarebbero anche altre, ma vedo se almeno quella riesco a migliorarla.

Molto

ben fatto, io ho un problema solo su questa pista: in certi punti del

tracciato e ai box la macchina diventa trasparente, penso sia un

problema di ombre, scheda video ATI 7970, se attivo antialaising in

super campionamento nel pannello ATI il problema sparisce ma purtroppo

scatta!

suggerimenti?

dimenticavo ho tre schermi in full-HD

Ho avuto problemi del genere con una versione precedente della pista.

Nel mio caso spariva il vetro davanti nell'Abarth, nella Lambo e nelle Vintage.

La causa era uno shader che ho usato per alcuni oggetti.

Probabilmente netKar aveva difficoltà a risolvere la trasparenza.

Ora lo shader è presente solo nelle vetrate della palazzina dei box.

Se vuoi puoi fare questo esperimento:

- Apri il file MWC.kto con un editor di testo - se temi di scassare tutto prima fai una copia..

- cerchi queste righe (compaiono solo una volta in tutto il file, non corri rischio di sbagliare):

EFFECT=glass.fxo

>VAR<

NAME=envAmount

VALUE=0.750000

>VAR<

NAME=additiveAlpha

VALUE=1.000000

>ENDVARS<

e le sostituisci con queste:

EFFECT=NONE

>ENDVARS<

poi provi e vedi se funziona.

Al posto dei riflessi sui finestroni della palazzina box, vedrai le texture delle finestre, ma in ogni caso ti togli il dubbio :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.