Jump to content
DrivingItalia.NET simulatori di guida

La pi


Vaillant

Recommended Posts

le mie auto preferite sono indubbiamente la Ftarget la 1.800 e la 500abarth.

A queste tre non rinuncerei mai e spero che in AC ci siano tutte le auto di nkp. Sarebbe fantastico rivederle con una grafica da urlo, aggiornata in dx11

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    5

  • Luca Mosca

    2

  • Marco Erc

    1

  • Bruno Giampix

    1

Guest Merovingian

E' da soli due mesetti che sono finalmente entrato nel mondo di netkar ma una delle prime auto che uso ogni volta che mi metto è l'osella....correrci poi al nordschleife con tutte le buche e disconnessioni dell'asfalto e riuscire a tenerla per un giro è per me ancora una gran bella sfida ogni volta sempre più adrenalinica! Trasmette delle sensazioni davvero realistiche!

Dopo ore di testacoda e pendoli finiti sull'erba alla prima curva sto iniziando anche a digerire la vintage e la replica... l'effetto delle sospensioni morbide sulla guida è fatto veramente bene!

Link to comment
Share on other sites

... sto iniziando anche a digerire la vintage ...

BUONGUSTAIO!!! :thumbsup:

... e la replica ...

Questa invece sta rovinando a me la digestione!!! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Vintage Replica

FianAl ratio bloccata

LAN

Uhmmmmm!!! :brum:

Sig. Robby14, mi stai prendendo per il cubo (come diceva spesso il cono permaloso)???!!! :angry2:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

quando ho iniziato quella che mi ha dato le migliori senzazioni è stata la target, poi a questa ho aggiunto anche l'osella perchè è arrivata con la tn-bondone....... poi arrivano le altre ruote scoperte e comperte......tutte con una loro particolarità che le rende uniche sia come senzazioni che come stili di guida!!

Link to comment
Share on other sites

Guest robby14

Vintage Replica

FianAl ratio bloccata

LAN

Uhmmmmm!!! :brum:

Sig. Robby14, mi stai prendendo per il cubo (come diceva spesso il cono permaloso)???!!! :angry2:

Sig. Vaillant non era assolutamente mia intenzione prenderLa per il cubo.

E' da tanto che leggo i suoi interventi, che condivido TOTALMENTE.

Le dirò di più, insieme a lei combatterei qualsiasi battaglia (a costo ZERO) a favore delle sue (mie) opinioni.

Link to comment
Share on other sites

Aperto l'OT ...

... insieme a lei combatterei qualsiasi battaglia (a costo ZERO) a favore delle sue (mie) opinioni

Esìmio e Preclàro Sig. Robby14 (mi scuso eventualmente per la "maiuscolazione" del Suo Nick ... doverosa!) :teach:

Gioisco nell'apprendere la Sua disposizione ad affrontare la nostra comune Crociàta nata nel segno del " Simulatio sine qua non " e "Simulo ergo sum " :clap:

Affìli la "lancia" perchè ho un vago ma pruriginosissimo sentore che le occasioni di "crociàre" saranno parecchie, anche in queste terre .... :asd:

..... e chiuso l'OT

Link to comment
Share on other sites

La mia preferita è senza dubbio l'Abarth 500 e i motivi sono semplici:

1. A mio parere, è la TA meglio simulata in assoluto e tra le migliori in generale;

2. Preferisco decisamente le ruote coperte;

3. Il mio obiettivo primario è simulare la guida di un'auto realmente esistente che non mi posso permettere (meno male che AC c'èèè... ehm... ci sarà :dente:), e le "più ufficiali" sono 500 e Osella (quest'ultima però non mi convince molto nella guida, mi pare troppo "piroettante" :asd:).

Per una pura questione di appagamento alla guida, vengono subito dopo le F1600/1800 (soprattutto la seconda :up:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.