Jump to content

Mi hanno revocato la licenza!!!


Saturnino Pitale

Recommended Posts

Ho promesso di contare fino a dieci prima di scrivere tutto... per ora sona ancora a 1!!!

Qualcuno di voi gentilmente sa dirmi dove

Edited by Saturnino Pitale
Link to comment
Share on other sites

Ho promesso di contare fino a dieci prima di scrivere tutto... per ora sona ancora a 1!!!

Qualcuno di voi gentilmente sa dirmi dove

Link to comment
Share on other sites

Ho promesso di contare fino a dieci prima di scrivere tutto... per ora sona ancora a 1!!!

Qualcuno di voi gentilmente sa dirmi dove

Link to comment
Share on other sites

Per fortuna mi basta poco, non una notte intera. Fossero questi i problemi...

Due anni fa circa ho acquistato da un utente la licenza con tre attivazioni ancora disponibili, all'inizio mi ha dato solo il codice per le attivazioni sostenendo che non c'era altro di cui avessi bisogno. Ovviamente ignoravo l'esistenza e l'importanza del code IMA... mea culpa!!!

Vengo a sapere che questa stessa licenza era stata venduta ad altri e non solo su questo forum.

Riesco a mettermi in contatto con il venditore e dopo molte pressioni sono riuscito ad ottenere il codice IMA. Ho fatto il cambio di mail e sembrava tutto in ordine.

Dopo qualche tempo ho cambiato pc e scopro che non ho pi

Link to comment
Share on other sites

Sei stato molto chiaro ed educato nella spiegazione, ti ringrazio...

Provate ad immaginare la delusione...

Ora mi chiedo: come mai Gjon conoscendo la storia non ha fatto problemi e questo signore italiano invece mi revoca la licenza?

Presumo che neanche il signore che te l'ha venduta possa ormai guidarci online etc...

Se qualcuno sa come posso venire fuori da questa situazione mi fa un grande favore.

L'unica

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.