Jump to content

Mountain Sprint RILASCIATA!


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest Ecio
Molto bella come pista quanto pericolosa,sul rettifilo centrale me so trovato una supra di traverso,arrivando tutto sparato non ho potuto fare che dire l ultima preghiera prima dello schianto con conseguente sepoltura dei mie resti in un campo vicino ai box. asd.gif

ma che spettacolo e' con la supra ? quando vai a 260 a filo dei guardrail, poi freni un po' scomposto e ti butti giu' in discesa sul tornantone.... figata figo.giffigo.gif

PS Ho fatto un filmato da dentro di quel passaggio e l'ho rivisto sulla tv figo.giffigo.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    13

  • marcobrd

    5

  • libks

    4

  • JadeFalcon

    4

E 'sta roba che

post-7-1085220217.jpg

Link to comment
Share on other sites

l'ho provata. capperi che figata.... era proprio il tipo di pista che ci voleva. e' meglio di quel che mi aspettassi.

poi rimettendo mano a nK dopo 1 bel po che nn lo usavo, mi sono reso conto che il mio "ricordo" era giusto: il ff di gtr ha tutto da imparare.

ho trovato un altro baco in questa pista: se si arriva a uno degli ultimi tornantini a 260 senza frenare si resetta il pc asd.gifasd.gif

grazie ancora happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Ecio

ho trovato un altro baco in questa pista: se si arriva a uno degli ultimi tornantini a 260 senza frenare si resetta il pc asd.gifasd.gif

miocuggino una volta e' arrivato lungo a 360kmh con la zonda ed e' finito nel fosso risvegliandosi senza un rene asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
miocuggino una volta e' arrivato lungo a 360kmh con la zonda ed e' finito nel fosso risvegliandosi senza il pene asd.gifasd.gifasd.gif

Poveraccio... sfiga nera. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
...cut...

ho trovato un altro baco in questa pista: se si arriva a uno degli ultimi tornantini a 260 senza frenare si resetta il pc asd.gifasd.gif

grazie ancora happy204.gif

Ma che bug

Link to comment
Share on other sites

E 'sta roba che
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.