Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Iniziate le riprese del film dedicato a "Gran Turismo"

       (0 reviews)

     

    Ve ne avevamo già parlato lo scorso Settembre, ma oggi Sony Pictures ha svelato su Twitter che sono iniziate le riprese del film di Gran Turismo, l'adattamento cinematografico della serie racing di Polyphony Digital per PlayStation in uscita durante l'estate del prossimo anno. L'annuncio è stato accompagnato dallo primo scatto ufficiale dal set, che vedete qui sotto, si intravedono una serie di bolidi da corsa in prossimità della linea di partenza di un circuito.

    L'adattamento cinematografico di Gran Turismo è ispirato a una storia vera di un giocatore della serie Polyphony Digital, Jann Mardenborough, che ha vinto una serie di competizioni nel gioco che lo hanno portato a diventare un pilota professionista nella realtà.

    Sappiamo che al film parteciperanno Archie Madekwe, nel ruolo del protagonista, mentre Djimon Hounsou e l'ex Spice Girls Geri Halliwell-Horner interpretano i suoi genitori. Nel cast troviamo anche anche Orlando Bloom, David Harbour, Josha Stradowski e l'attore tedesco Thomas Kretschman. Il film è diretto da Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium, e scritto da Jason Hall e Zach Baylan. Come co-direttore esecutivo troviamo anche Kazunori Yamauchi, il boss di Polyphony Digital. Il debutto nelle sale cinematografiche statunitensi del film di Gran Turismo è in programma per l'11 agosto 2023.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 121 Guests (See full list)

    • bibazoccul
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.