La N-Technology, squadra diretta da Mauro e Monica Sipsz, che dal 1991 ad oggi ha preso parte a 400 gare nella categoria Turismo conquistando 140 vittorie, 133 secondi posti, 101 terzi posti, 96 pole position, 107 giri più veloci, aggiudicandosi ben 15 titoli assoluti, potrà allungare in questa stagione la striscia di successi grazie al tridente messo in campo. Tre infatti le Alfa Romeo 156 che parteciperanno al campionato WTCC con i piloti Augusto Farfus, Gianni Morbidelli e Salvatore Tavano.
#CONTINUE#
Augusto Farfus Jr. (22 anni, da Curitiba - Brasile) ha conquistato nel 2003 la corona Europea di Formula 3000. E’ al suo terzo anno sull’ Alfa Romeo 156 Super 2000, vettura con la quale è riuscito a cogliere il primo successo della propria carriera agonistica nella categoria turismo all’ultimo appuntamento di Macao della scorsa edizione del FIA WTCC.
Gianni Morbidelli (36 anni, da Pesaro) ritorna alla guida di un’Alfa Romeo, dopo l’esperienza nel 1993 con la 155 nel Campionato Italiano Turismo. Vanta una lunga esperienza in tutte le categorie dell’automobilismo sportivo, avendo preso parte, tra l’altro, a sei stagioni del Campionato del Mondo di Formula Uno, correndo anche per la Ferrari.
Salvatore Tavano (26 anni, da Siracusa) dopo avere accumulato esperienza sia in campo italiano che europeo, conquistando tra l’altro nel 2003 il titolo di Campione Italiano Superproduzione alla guida dell’Alfa Romeo 147, completa la propria crescita agonistica con il passaggio alla massima categoria dell’automobilismo a ruote coperte.
Proseguono nel frattempo i test. N.Technology sarà impegnata i prossimi 9-10 marzo sul circuito francese di Magny-Cours ed il 21 e 22 marzo a Monza per una due giorni in contemporanea alla presentazione ufficiale del Campionato.
[Fonte Italiaracing]