"Felice". Si dice felice Valentino Rossi, ma non scioglie i dubbi sul suo eventuale futuro in rosso. Il sette volte campione del mondo delle moto, Valentino Rossi, ha commentato l'esperienza al termine di tre giorni a bordo di una Ferrari di F.1, prima a Fiorano e poi al Mugello.
#CONTINUE#
"Sono contento di aver avuto la possibilitàdi tornare al volante di una Ferrari - ha detto Rossi - mercoledì ho guidato a Fiorano per riprendere la mano con la monoposto in vista di queste due giornate al Mugello, un circuito decisamente impegnativo. Ovviamente conoscevo giàil tracciato anche se guidare qui dentro una macchina da corsa è diverso dal farlo con una moto. Ho potuto percorrere oltre 600 km, approfondendo la conoscenza del comportamento della vettura anche su una pista diversa da Fiorano".
"Ancora una volta - ha concluso Rossi - devo dire che è stata una bellissima esperienza e voglio ringraziare la Ferrari per avermi rinnovato questa opportunitàe tutti i tecnici e i meccanici che sono stati insieme a me in queste fantastiche giornate".
[Fonte Gazzetta]