Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    Titolo FIA GT 2003 alla BMS !

       (0 reviews)

    imgLa BMS Scuderia Italia, con le Ferrari 550 Maranello, ha conquistato matematicamente il campionato FIA GT 2003, grazie all’ottimo risultato nella terzultima prova stagionale sul circuito di Oschersleben. La vittoria in Germania di Thomas Biagi e Matteo Bobbi, completata dal terzo posto dell’altra formazione Bryner/Calderari/Livio, rende il team bresciano irraggiungibile in vetta alla classifica squadre. Seconda sul traguardo tedesco la Lister Storm di Verdon-Roe/Zadra.

    #CONTINUE#

    "Questo risultato premia lo sforzo di concentrazione e l’enorme lavoro. Anche oggi le fondamentali operazioni di pit stop hanno funzionato alla perfezione. - ha dichiarato Augusto Mensi, direttore generale della BMS - E adesso la lotta per il titolo piloti è ristretta ai nostri tre equipaggi con le Ferrari 550 Maranello, che si giocheranno tutto ad armi pari nelle due gare conclusive".

    Oltre a Biagi/Bobbi, che guidano la graduatoria con 60 punti, e Bryner/Calderari/Livio, in seconda posizione con 49, restano infatti in corsa per il successo finale anche Cappellari/Gollin, terzi con 43 punti.

    Al positivo bilancio per la Ferrari ad Oschersleben si aggiunge la seconda affermazione dell’anno per Andrea Bertolini e Fabrizio De Simone nella classe NGT, quinti assoluti sulla 360 Modena del team JMB Racing-Pirelli.

    ‘’La vettura si è comportata benissimo e le novità introdotte già nella gara precedente si sono rivelate fondamentali. Infatti il cambio sequenziale ed il pacchetto di elettronica Magneti Marelli hanno fatto la differenza. - ha detto Bertolini - Inoltre la Pirelli ci ha fornito ad Oschersleben un tipo di pneumatico con nuova mescola che è stato decisivo in questa grande giornata’’.

    Completano il podio tutto Ferrari della categoria, le 360 Modena di Davies/Turner e Burt/Mullen, entrambe della squadra inglese Maranello Concessionaires. Quarto posto per la Porsche di Sugden/Collard.

    Prossimo appuntamento del campionato FIA GT ad Estoril nel weekend del prossimo 5 ottobre. In Portogallo debutterà la nuova Ferrari 575 GTC del team JMB Racing-Pirelli.

    [Fonte Ferrari]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 98 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.