Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Semplicemente Ayrton

       (0 reviews)

    Anche gli appassionati di motorsport e simulazione più giovani che non lo hanno conosciuto, sanno bene chi era e cosa ha rappresentato per lo sport motoristico l'indimenticabile Ayrton Senna. Oggi segnalo a tutti voi un bellissimo articolo dedicato al campione brasiliano scritto da Luca Drudi sul proprio blog personale. Luca, pilota professionista anche lui e vincitore due volte alla 24 Ore di Le Mans ed una alla 24 Ore di Daytona, ci racconta di Ayrton quando era ancora semplicemente Da Silva e girava in kart alla pista di Cervia...

    Ancora non era Senna ma “solo” Ayrton Da Silva, ragazzo brasiliano di buone speranze, venuto in Europa per tentare una carriera. Lanzetti aveva una guida pulita, elegante. Masini, più alto e molto magro, seduto sul kart aveva le ginocchia quasi ai lati del volante ed i gomiti in fuori ma era comunque molto efficace e grande conoscitore di Pinarella. Poi c’era lui, l’oggetto misterioso. Già si sapeva che era molto forte e d’altronde i risultati parlavano per lui, ma io non l’avevo mai visto in azione.

    Per chi volesse poi approfondire i dettagli del drammatico incidente di Imola che costò la vita ad Ayrton Senna, consiglio di leggere il dettagliato articolo inchiesta scritto tempo fa dall'amico Alessandro Micali.

     

    Edited by VELOCIPEDE

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 1 Anonymous, 309 Guests (See full list)

    • V1nny
    • Nicola Fuzio
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.