Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    SBK: Brands Hatch, comanda Chili

       (0 reviews)

    Un Pierfrancesco Chili in grandissima forma è stato il vero protagonista delle prime qualifiche del GP d'Europa, ottava prova del Mondiale in programma questo fine settimana a Brands Hatch. Il bolognese ha guidato la nutrita pattuglia delle Ducati al dominio di questa prima sessione. Dietro di lui si è infatti piazzato (a sorpresa) un altro italiano, Gianluca Nannelli, e terzo è il giapponese Noriyuki Haga, uno dei favoriti di questo finale di stagione.



    #CONTINUE#



    Il dominio Ducati di questa prima giornata è completato dal quarto posto di Marco Borciani e dal quinto di Lucio Pedercini. Solo sesto Regis Laconi con la prima Ducati ufficiale, settimo per Leon Haslam. La prima moto non Ducati è la Petronas di Troy Corser, ottavo. Nono tempo per Chris Vermeulen con la Honda mentre giornata difficile per il leader iridato James Toseland. Il britannico è per ora soltanto 15° anche se tempo per recuperare ce n'è ancora molto.
    Ma come detto è stato Chili il protagonista. "Su questa pista ho sempre fatto belle gare - ha detto a fine giornata - conto di ripetermi e guadagnare qualche punto sui quattro piloti che mi precedono in classifica. Sono contento della prestazione ma soprattutto del mio eccellente passo gara". Felice anche Nannelli, 31enne toscano: "Pensavo che Brands Hatch non mi sarebbe stato favorevole e invece ho trovato subito un buon ritmo, ho una Ducati un po' vecchiotta ma qui è andata molto bene". Vermeulen, che nell'ultima gara a Laguna Seca ha ottenuto una doppietta, ha invece lavorato soprattutto per la gara: "Abbiamo ancora qualche piccolo problema di assetto, ma non siamo lontani". Domani (alle 17 ora italiana) è in programma la Superpole, domenica le due manche di gara.



    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 1 Anonymous, 120 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • Mattia Nocentini
    • belvi
    • Mirko Cipolla


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.