Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Rudy van Buren tester del simulatore Mahindra Racing in Formula E

       (0 reviews)

     

    Rudy van Buren, primo campione del torneo virtuale World Fastest Gamer, si è unito ufficialmente al team Mahindra Racing di Formula E come secondo pilota di sviluppo del simulatore, dopo una serie di sessioni di prova svolte nella scorsa stagione. Il 27enne olandese si unirà a Sam Dejonghe per supportare il programma di simulazione del team durante la sesta stagione del campionato ABB FIA Formula E.

    Van Buren è cresciuto in pista, partendo dal kart prima di passare agli eSport dove è stato incoronato campione di varie serie virtuali di livello mondiale. Dopo la sua prestazione vincente nella competizione inaugurale del WFG, l'olandese ha battuto 30.000 candidati per ottenere un contratto di un anno come uno dei piloti ufficiali del simulatore di F1 della McLaren, acquisendo quindi tanta esperienza come test driver di simulatore in diverse discipline motoristiche ed ha partecipato alla Race of Champions 2018, alla Porsche Carrera Cup Deutschland e alla Porsche Supercup. La scorsa settimana ha assunto il ruolo di allenatore e mentore per il "Team Orange" nella seconda stagione del World Fastest Gamer.

    WFG.jpg

    La sesta stagione del campionato ABB FIA Formula E inizierà a Riyadh, in Arabia Saudita, il 22-23 novembre 2019.

    "Dopo aver svolto vari giorni di simulazione al termine della quinta stagione, - ha detto Rudy - sono molto felice di unirmi ufficialmente a Mahindra Racing come driver di sviluppo del simulatore per la prossima stagione. Con il campionato ABB FIA di Formula E 2019/20 che inizierà tra due settimane, le esigenze del team di simulazione aumentano. Sono pronto per iniziare e supportare la squadra per ottenere il miglior risultato possibile ".

    Dilbagh Gill, CEO & Team principal di Mahindra Racing: "Siamo lieti che Rudy si unisca al team Mahindra Racing. La sua ricca esperienza di simulazione ed eSports ci fornirà supporto aggiuntivo per le gare presso la base nell'Oxfordshire per tutta la sesta stagione. Quando Rudy è arrivato lo scorso anno per supportarci su una base ad hoc, siamo rimasti tutti colpiti dalla sua determinazione e dalla sua spinta per avere successo, quindi è stata una decisione facile averlo ufficialmente con noi ”.

    FIA-FormulaE.jpeg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 229 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.