Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Rudy van Buren pilota ufficiale del simulatore Red Bull Formula 1 !

       (0 reviews)

     

    Rudy van Buren, noto simdriver professionista ed ex vincitore della competizione World Fastest Gamer, è diventato il pilota di test e sviluppo del simulatore di Formula 1 di Oracle Red Bull Racing. Durante il 2018, Rudy è stato impegnato in un ruolo simile nel team di F1 della McLaren, una ricompensa per aver vinto il reality nel 2017. E' poi passato ad un ruolo di sviluppo del simulatore presso il team di Formula E di Mahindra per oltre due anni. 

    "Non vedo l'ora", ha detto van Buren a Traxion.GG. “E' una nuova sfida con nuovi obiettivi. Negli ultimi due anni ho fatto dei giorni di simulazione per il team. Ora aumenteremo il numero di sessioni e dedizione. D'ora in poi lo aumenteremo verso il 2023 e poi continueremo nei prossimi anni". 

    Il pilota olandese parteciperà ai test il giovedì e il venerdì prima del Gran Premio, aiutando il team di F1 con l'assetto e la valutazione dei componenti dalla sua base di Milton Keynes nel Regno Unito. Oltre agli eSport, van Buren gareggia anche nel mondo reale dove ha conquistato due podi, arrivando al quinto posto nella Porsche Carrera Cup Germany del 2021 e intraprendendo una stagione nella Porsche Supercup con Huber Racing nel 2022. All'inizio di quest'anno ha anche fatto parte del team BMW Team Redline, vincitore della classe 24 Ore di Le Mans Virtual GTE.

    Former-Worlds-Fastest-Gamer-van-Buren-lands-Red-Bull-F1-development-role.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 241 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.