Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    Rally Turchia: Loeb in testa

       (0 reviews)

    Un testa a testa intensissimo tra Sebastien Loeb e Marcus Gronholm. Tra Citroen e Peugeot. E' questo il bilancio della tappa iniziale del rally di Turchia, settimo appuntamento del Mondiale 2004. Il francese, leader iridato, è stato al comando sin dalla prima speciale di giornata.

    #CONTINUE#

    Ma il finlandese, da parte sua, è andato rosicchiando secondi su secondi con l'avanzare della frazione. Alla fine i due sono separati da soli 6"5 (in favore di Loeb) e, con ogni probabilità, si giocheranno la corsa nelle due restanti tappe in programma.

    In terza piazza, infatti, viaggia Petter Solberg che è pero in ritardo di quasi un minuto rispetto al leader provvisorio del rally. Il campione del mondo in carica era vicinissimo ai primi due ma ha danneggiato l'anteriore della sua Subaru durante la quarta speciale. Dopo aver superato quasi indenne un testacoda in precedenza. Alle spalle del norvegese viaggiano l'altra Citroen di Carlos Sainz (a 1'03"6), la Ford del belga François Duval (a 1'08"3) e la seconda Peugeot di Harri Rovanpera (a 1'37"8). L'estone Markko Martin, in testa con la Ford dopo la superspeciale di giovedì, ha sofferto di problemi di raffreddamento finendo subito nelle retrovie. E mollando del tutto (è a più di 52 minuti) nell'ultima speciale di giornata.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 135 Guests (See full list)

    • Alfred ita
    • maviaggi
    • rubbon
    • bito


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.