Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Al via la stagione simracing

Si scaldano i motori della stagione simracing autunno - inverno...
oltre al CIGT4, potete scegliere fra Formula 4 e Mazda MX5 Cup su Assetto Corsa!
Stagione simracing
Venerdi 20 Settembre ore 13,00 CHIUSURA ISCRIZIONI Campionato Italiano GT4 ACI Esport 2024 ×
  • Guest
    Guest

    Rally Svezia: Gronholm sempre al comando

       (0 reviews)

    Attento, determinato, aggressivo. Marcus Gronholm domina in Svezia, anche nella seconda giornata. Un passo impressionante, quello del finnico, che di prima mattina batte il tempo senza permettere a nessuno di replicare.

    #CONTINUE#

    Ci prova inutilmente Sebastien Loeb, che alla prima di giornata si ritrova a lottare con le gomme che non gli garantiscono sufficiente aderenza. Superato l’ostacolo pneumatici l’alsaziano prova il recupero ma Gronholm non lascia speranze. Si aggiudica le prime 5 di giornata, striscia interrotta soltanto alla 12.
    Le ultime due firme sono del campione del mondo. Un modo per cercare di ristabilire le gerarchie e dimostrare che la confidenza con il fondo incerto è cresciuta, la velocità di Citroen si avvicina finalmente a quella di Ford.

    Con Loeb davanti per due parziali, Gronholm mantiene il passo, cedendo complessivamente soltanto 3 secondi, mantenendone comunque quasi 26. Un margine che non gli permette di rallentare nell’ultima giornata ma lo costringerà a mantenere ritmi elevati, esponendosi a tutte le insidie del fondo ghiacciato.
    Accesa la competizione per la terza piazza. Una questione tutta Mitsubishi fra l’italiano Gigi Galli e l’idolo di casa Daniel Carlsson. Per l’intera giornata i due si studiano alternandosi alle spalle di Loeb. Alla fine della speciale 13 è Carlsson ad avere la meglio con un margine di soli 3 decimi sull’italiano.

    Fuori dai giochi ma per nulla rassegnato Peter Solberg. Il norvegese prova una disperata risalita dalla 21esima piazza. In mattinata arriva anche a crederci quando si accorge di poter tenere i tempi di Gronholm e Loeb, ma non è che una parentesi. Inizierà la terza giornata dal 15esimo posto, con un ritardo pesante che non lascia spazio ad ambizioni di rimonta stile Loeb.

    [Fonte Eurosport]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 79 Guests (See full list)

    • doublerino
    • catalinos


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.