Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    Rally: Solberg trionfa a Cipro

       (0 reviews)

    Troppi colpi di scena concentrati al sabato, con un numero in finito di ritiri eccellenti. Così l'ultima tappa del rally di Cipro, settimo appuntamento del Mondiale, è trascorsa senza scossoni, portando tutti al traguardo nelle posizioni conquistate dopo due tappe. Ha vinto Petter Solberg, al volante della Subaru Impreza, che non si è certo accontentato vincendo cinque delle ultime sei speciali della corsa.

    #CONTINUE#

    Alle sue spalle si è piazzato il finlandese Harri Rovampera, con l'unica Peugeot 206 rimasta dopo i ko di Gronholm, Burns e Panizzi. Mentre sull'ultimo gradino del podio - a soli due secondi da Rovanpera - è salito il francese Sebastien Loeb con la Citroen Xsara. Al quarto e quinto posto le altre due Citroen di Colin McRae e Carlos Sainz, che con il piazzamento cipriota è arrivato a una sola lunghezza dal leader del Mondiale, che resta Burns con 37 punti.

    Per il norvegese Solberg, 28 anni, si tratta del secondo successo iridato, dopo quello ottenuto in Gran Bretagna un anno fa. Con i 10 punti conquistati a Cipro è salito in quarta posizione con 29 lunghezze, a un punto da Gronholm che è terzo. Tornando in corsa per la sfida al titolo. Cosa che non è riuscita a Colin McRae: lo scozzese, nella classifica generale, è quinto a quota 23, gli stessi punti di Markko Martin - anch'egli ritirato a Cipro - e del compagno Loeb.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 408 Guests (See full list)

    • skerp


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.