Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    Rally: Germania, paura per Solberg e Panizzi

       (0 reviews)

    Il giorno dei grandi spaventi. La seconda tappa del rally di Germania, che si è chiusa con le Citroen Xsara sempre al comando del decimo appuntamento del Mondiale, è stata caratterizzata da due brutti incidenti durante le speciali del mattino. Protagonisti prima i fratelli Panizzi con la Mitsubishi, poi l'equipaggio Solberg-Mills con la Subaru. L'iridato in carica è finito fuori strada poco dopo la partenza della quarta speciale. La prova è stata sospesa e sul posto si sono dirette le ambulanze e un elicottero per soccorrere il norvegese e soprattutto il suo navigatore, il britannico Philip Mills, che ha accusato dolore alla schiena per il colpo subito.



    #CONTINUE#



    Entrambi in ospedale ma i controlli hanno escluso conseguenze gravi. In precedenza, durante la prima speciale, era finita fuori strada la Lancer di Gilles ed Herve Panizzi. Anche per loro trasferimento in ospedale per accertamenti. Il più dolorante era il pilota ma le radiografie hanno escluso la temuta frattura al braccio sinistro.
    A fine giornata in vetta troviamo Sebastien Loeb con la Citroen. Dovesse vincere, approfittando dello zero di Solberg e Gronholm (ritirato nella prima frazione), si ritroverebbe con un vantaggio molto elevato in classifica. Ipoteca serissima sul Mondiale quando, alla conclusione, mancano sei corse. Alle sue spalle viaggiava, fino alla superspeciale serale, il compagno Carlos Sainz. Ma nei 6,23 km della prova il belga François Duval (Ford) lo ha scavalcato chiudendo la tappa secondo a 54"7 dal leader mentre Sainz è terzo a 1'00"4. Quarto è l'estone Markko Martin, con l'altra Ford, staccato però di 2'24"1. Domenica tappa conclusiva con sette speciali in programma.



    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 126 Guests (See full list)

    • reiner44
    • bito
    • tonibest
    • Lupo grigio
    • jakobdylan


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.