Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    Ralf Schumacher: FW26 rivoluzionaria

       (0 reviews)

    Ralf Schumacher, a costo di prendersi una lavata di capo dai vertici della sua scuderia, si è fatto scappare il fatto che la nuova monoposto rappresenta una "vera rivoluzione". E' arrivato infatti il momento della nuova Williams, che verrà presentata nella giornata di lunedì a Valencia. In ritardo rispetto alla McLaren MP4/19, in pista già da un po' e con ottimi risultati, ma in anticipo rispetto alla Ferrari che dovrebbe vedere la luce il 26 gennaio prossimo.

    #CONTINUE#

    La giornata prevede la presentazione statica poco prima di mezzogiorno e poi, salvo problemi o ritardi inaspettati, qualche giro in pista. Oltre ai vertici della scuderia di Grove e a Ralf, ci saranno ovviamente Juan Pablo Montoya e il collaudatore Gené.

    Schumi jr in un'intervista al domenicale Bild am Sonntag ha dichiarato: "Adesso spero di non venire licenziato per le informazioni che anticipo, ma la FW26 rappresenterà un'autentica rivoluzione. Questa macchina lascerà a bocca aperta anche chi di macchine non se ne intende e non segue la F.1". La novità più interessante, ha rivelato il fratello minore di Michael, riguarda la parte anteriore della vettura "completamente diversa da quanto si è visto finora e che, con la sua linea aerodinamica, sorprenderà tutti". Il suo entusiasmo sarebbe già confermato dai fatti, almeno in galleria del vento. "Dal punto di vista aerodinamico il team ha imboccato strade decisamente nuove - ha detto - e rispetto all'auto dello scorso anno sappiamo già adesso che la cosa funziona. Vogliamo assolutamente vincere il mondiale e abbiamo fatto di tutto per riuscirci nel 2004. Sono motivato come non mai: se dipendesse da me vorrei che la stagione iniziasse addirittura domani".

    Contratto Rubens: Ferrari smentisce

    "Non è vero e non c'è nulla di nuovo rispetto a metà dicembre - hanno risposto da Maranello alla richiesta di una conferma -. Allora il presidente Montezemolo disse 'quando sarà il momento opportuno parleremo del rapporto con Barrichello".

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 227 Guests (See full list)

    • velozviper
    • reiner44


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.