Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    Ralf Schumacher alla Toyota? Smentita

       (0 reviews)

    La telenovela sul futuro di Ralf Schumacher continua. La stampa tedesca e svizzera, dal periodico Auto Motor Sport ai quotidiani Bild e Blick, concorda: Schumi jr ha ricevuto una mega offerta dalla Toyota e il suo ingaggio, a partire dalla prossima stagione, verrà ufficializzato ancora prima di Pasqua.

    #CONTINUE#

    La Casa giapponese, che costruisce le sue monoposto a Colonia, a pochi chilometri di distanza da Kerpen, patria dei fratelli Schumacher, avrebbe offerto a Ralf un contratto fino al 2009 per una somma base complessiva di 100 milioni di dollari (circa 81,7 milioni di euro al cambio attuale) ai quali si aggiunge un meccanismo di premi, a seconda dei punti in classifica, che potrebbe fargliene guadagnare altri dieci a stagione.

    Si capisce, dunque, perché Ralf non abbia accettato la riduzione, propostagli da Frank Williams per restare nel suo team, del 50 per cento del suo attuale ingaggio: 16 milioni di dollari (circa 13 milioni di euro). La Toyota evidentemente non ha problemi di denaro, pur in un momento in cui tutti i protagonisti della F.1, almeno a parole, predicano il verbo del risparmio. L'azienda automobilistica del Sol Levante, secondo produttore di autoveicoli al mondo dopo la General Motors, ha un fatturato annuo di 112 miliardi di dollari e il suo budget per la F.1 sembra praticamente illimitato.

    Dal Bahrein, dove è in programma il terzo GP della stagione, se ne saprà forse di più. Ufficialmente il manager degli Schumacher, Willi Weber, continua a dire che proprio in occasione del primo GP in Medio Oriente avrà il colloquio definitivo con sir Frank sul futuro di Ralf. Lo stesso Weber ha rifiutato di commentare la notizia, che è stata peraltro smentita dalla stessa Toyota. "Sono solo speculazioni senza alcun contenuto veritiero. Non esiste una proposta simile", ha detto il portavoce del team Andrea Ficarelli, citato dall'agenzia tedesca Dpa.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 134 Guests (See full list)

    • rubbon
    • 46zanza
    • Taranta
    • MomoMouser
    • mI ca


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.