Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    MotoP: Brno bagnata, pole a Gibernau

       (0 reviews)

    Un giro super, a meno di dieci minuti dalla conclusione delle prove, mentre Valentino Rossi si era fermato ai box e Carlos Checa era appena caduto. Così Sete Gibernau, in sella alla Honda MotoGP del team Gresini, si è preso la pole del GP della Repubblica Ceca sulla pista di Brno ancora bagnata dalla pioggia. Una bella iniezione di fiducia per il morale dello spagnolo che non vuol mollare nell'inseguimento a Vale nella classifica del Mondiale. Che da parte sua, peraltro, è riuscito in extremis a conquistare la prima fila con il terzo tempo. Tra Sete e il pesarese della Yamaha c'è infatti Alex Barros con la Honda HRC.



    #CONTINUE#



    In seconda fila troviamo un buon Troy Bayliss, con la Ducati che ha piazzato Loris Capirossi in nona posizione. Segno che la moto bolognese sta continuando a migliorare. A fianco dell'australiano partiranno Colin Edwards (Honda) e Checa (Yamaha). Lo spagnolo stava migliorando il suo tempo quando è caduto e ha perso la possibilità di tenere la pole. Settimo Nicky Hayden e ottavo, finalmente, Max Biaggi che ha ottenuto dalla Honda gli ultimi aggiornamenti uguali alle moto ufficiali. Undicesimo Marco Melandri (Yamaha) e 18° il bravo Michel Fabrizio (WCM).
    In 125 Marco Simoncelli (Aprilia) ha mantenuto la pole conquistata venerdì girando in 2'24"458. Il diciassettenne romagnolo ha preceduto il leader iridato, Andrea Dovizioso, staccato di quasi due decimi con la Honda. In prima fila ci sono anche gli spagnoli Julian Simon (Honda) e Jorge Lorenzo (Derbi). Male invece Hector Barbera e Roberto Locatelli, rispettivamente 24° e 25° con le Aprilia. Mentre è stato davvero bravissimo Lorenzo Zanetti, 8° all'esordio iridato con l'Aprilia.
    Grazie al tempo ottenuto venerdì l'argentino Sebastian Porto su Aprilia ha mantenuto la pole per la gara delle 250. In prima fila con l'argentino scatteranno lo spagnolo Fonsi Nieto, il sammarinese Alex De Angelis e il francese Sylvain Guintoli, tutti con moto di Noale. Quinto Roberto Rolfo (Honda) che precede Franco Battaini (Aprilia). Solo 17° invece Manuel Poggiali (sempre Aprilia).



    [Fonte: Gazzetta.it]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 138 Guests (See full list)

    • merlino
    • Gianluca Donsi
    • bibazoccul
    • Miguel Salinas
    • tneuville82


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.